Cecilia Rodriguez vola da Belen per fare pace?

By on luglio 23, 2012
Cecilia Rodriguez vola da Belen

text-align: center”>Cecilia Rodriguez vola da Belen

E’ un’estate davvero calda per Belen Rodriguez alle prese con la sua nuova storia d’amore e qualche rumors sulla possibile gravidanza. Nulla è stato confermato al momento e finché non arriverà una comunicazione ufficiale della diretta interessata, non si potrà mai scoprire la verità. Nel frattempo la bella Belen sembra che negli utlimi mesi abbia avuto un bel litigio con la sorellina minore. Cecilia Rodriguez è ormai diventata anche lei una starlette del nostro mondo dello spettacolo, in questi anni Belen Rodriguez ha fatto di tutto per inserire la sorellina in televisione, anche se le sue doti non sembrano essere così eccellenti.

Un rapporto davvero profondo tra Belen e Cecilia, tant’è che quest’ultima viveva in casa proprio con la sorella e Fabrizio Corona. La piccola di casa Rodriguez aveva instaurato un ottimo rapporto con l’ormai ex fidanzato di Belen e in effetti non ha mai parlato male dell’uomo. Quest’amicizia sembra essere continuata anche dopo la separazione di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Cecilia ha continuato ad avere rapporti con l’ex re dei paparazzi e questa cosa non è andata giù a Belen. In realtà quello che ha non poco fatto arrabbiare la showgirl argentina è che la sorella Cecilia abbia deciso di prestare il suo volto come testimonial del nuovo marchio di borse, quella ispirata alla farfallina di Belen, ideato da Fabrizio Corona e soci.

Sappiamo però anche che al lancio effettivo di questa nuova collezione la bella Cecilia Rodriguez non era presente, chissà forse avrà deciso di lasciar perdere questo lavoro per non fare un torto alla sorella. Proprio in questi giorni in effetti Cecilia è volata alla Baleari, dove ormai Belen Rodriguez è di casa, per ricucire il rapporto con la sorella.

C’è la volontà da parte della piccola argentina di poter ritrovare quel feeling con Belen Rodriguez, anche se non è mai realmente stata confermata la lite tra le sorelle Rodriguez. Quel che è certo però è che Cecilia ha raggiunto la sorella, era da un bel pò di tempo che le due ragazze non trascorrevano un pò di tempo insieme. Ora che Belen Rodriguez è incinta di 3 mesi, cosa tra l’altro tutta da confermare, Cecilia vorrà assicurarsi che la sorella stia bene, vista la brutta esperienza di qualche mese fa con la perdita del suo primo figlio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *