Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 2 Luglio: Ivan tenterà di investire Jacopo

By on luglio 2, 2012

text-align: justify”>ivan bettini centovetrineOggi inizia l’ultima settimana della messa in onda di Centovetrine: i nodi verranno al pettine o si faranno sempre più intricati? Si concluderà così la dodicesima stagione di una soap che va in onda dall’8 Gennaio 2012 e che ha sempre più coinvolto il pubblico. E i fedeli telespettatori, nonostante i continui pericoli di chiusura, continuano a sperare che Centovetrine possa continuare ad appassionarli. A fine Agosto inizierà comunque la tredicesima stagione, e tutti si augurano che non sia l’ultima. Ma tredicesima stagione a parte…cosa succederà nella puntata di oggi 2 Luglio?

La puntata scorsa è terminata con un’agitata Carol (Marianna De Micheli) che ha rivelato a Ettore (Roberto Alpi) i suoi sospetti: Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e l’avvocato Kobe (Dario Manara) sono implicati nella morte di Adriano Riva (Luca Capuano). Una scoperta che apre le porte alla fine di tutta questa vicenda? Ma la Grimani dovrà fare ben presto dei passi indietro perché se l’artefice della morte del suo amato medico è di certo Kobe, la stessa cosa non si può dire per la Sterling…

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) sono stati assieme per l’ultima volta, ma entrambi sanno che la loro storia non ha futuro e Castelli rivela alla donna di essere pronto a partire per il Guatemala assieme a Matilda (Giusi Cataldo): è giunto il momento di dare una nuova piega alla sua vita. Nel frattempo Ettore viene posto di fronte a una condizione: l’affare con i cinesi proseguirà soltanto se nella trattativa verrà dato un ruolo anche alla Circus. Una richiesta che insospettisce non poco l’esperto tycoon che teme sempre più che l’obiettivo della Sterling sia proprio la sua holding. Le indagini di Cecilia (Linda Collini) intanto proseguono, seppure sembra che la sua ipotesi sia errata: il colloquio tra Viola (Barbara Clara) e Maya (Margherita Tamanti) non ha fatto emergere alcun elemento che faccia pensare a un ritorno del gruppo precedentemente guidato da Esmeralda. Ma sarà davvero così?

Maddalena Sterling

Nella puntata di oggi 2 Luglio, a dire la verità, scopriremo che i sospetti di Cecilia era fondati, ma nonostante ciò Valerio (Sergio Troiano) non è intenzionato a riaprire le indagini perché la Castelli non ha agito seguendo le regole, anche se questo – nel commissariato torinese – sembra essere diventato un procedimento all’ordine del giorno. Carol è invece decisa ad affrontare Maddalena Sterling, e senza pensarci due volte mira a un confronto con la donna: cosa c’entrano lei e l’intera Circus con la tragica scomparsa di Adriano?

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è sempre più immerso nella depressione e ha ormai ripreso a ubriacarsi: la sua storia con Diana non ha più motivo di esistere e Ettore l’ha esonerato dalla holding. E tutto ciò secondo Bettini ha un unico responsabile: Jacopo Castelli (Alex Belli). Così Ivan, in preda ai fumi dell’alcol, deciderà di investire il giovane…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *