Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 3 Luglio: Maddalena è coinvolta nella morte di Adriano?

By on luglio 3, 2012

text-align: justify”>maddalena sterling centovetrineCome vi avevamo già accennato ieri, con questa settimana si concluderà la messa in onda della dodicesima stagione di Centovetrine. Il 20 Agosto riprenderanno quindi le repliche, per lasciare il posto alle nuove puntate – e alla tredicesima serie – a partire dal 27 Agosto: uno stop lungo quasi due mesi, dunque. Ma cosa succederà nella puntata di oggi 3 luglio?

Ieri abbiamo assistito a un vero e proprio faccia a faccia tra Carol (Marianna De Micheli) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero): la Grimani non ha infatti utilizzato mezzi termini e ha affrontato l’amministratore delegato della Circus chiedendole cosa c’entrano lei e la sua azienda con la morte di Adriano (Luca Capuano). Ma la Sterling è rimasta alquanto spiazzata dagli attacchi che la donna le ha rivolto…forse le conclusioni di Carol sono state troppo affrettate? Intanto Valerio (Sergio Troianao) placa l’entusiasmo di Cecilia (Linda Collini): la ragazza ha infatti le prove che dietro ai nuovi furti non vi è la banda di Esmeralda, ma non avendo agito con ufficialità il commissario non può darle la possibilità di portare avanti le sue indagini. Nel frattempo Kobe (Dario Manara) si reca da Jacopo (Alex Belli) con l’intento di festeggiare la riapertura dell’affare tra Yang e la holding Ferri, una riapertura che Ettore (Roberto Alpi) crede sia stata suggellata dal giovane Castelli. Ma Jacopo inizia ad avere paura: il tycoon sembra aver sollevato qualche dubbio e la situazione potrebbe presto diventare pericolosa. Il ragazzo deve però preoccuparsi anche di Ivan (Pietro Genuardi): Bettini non riesce a smettere di bere, e neppure le parole di Diana (Daniela Fazzolari) e di Ettore possono aiutarlo. L’uomo è convinto che la colpa di tutto sia da attribuire a Jacopo e così, in preda ai fumi dell’alcol, cerca di investirlo: il tentativo va a vuoto ma il giovane Castelli sembra voler approfittare di questo colpo di testa chiamando la polizia…

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

L'avvocato Kobe

Carol inizia a pensare che forse è giunta troppo rapidamente a delle facili e pesanti conclusioni: Maddalena le sembra infatti sincera e probabilmente non è implicata nella tragica scomparsa di Adriano (Luca Capuano). Ma subito dopo il loro colloquio arriva un misterioso messaggio all’avvocato Kobe: “Sai cosa fare”. C’è anche la Sterling dietro tutto questo? Nel frattempo Cecilia riesce a guadagnare la fiducia di Valerio, avendo così la possibilità di indagare nel caso delle rapinatrici e di mettere in mostra le sue abilità di poliziotta.

Intanto per Sebastian (Michele D’Anca) e Matilda (Giusi Cataldo) è giunto il momento di partire: Viola (Barbara Clara) non riesce a nascondere la propria tristezza, ma Brando (Aron Marzetti) la consola.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *