Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 4 Luglio: un nuovo bacio tra Jacopo e Diana

By on luglio 4, 2012

text-align: justify”>diana e jacopo centovetrineLa puntata di Centovetrine andata in onda ieri si è conclusa con la partenza di due amati personaggi: Sebastian (Michele D’Anca) e Matilda (Giusi Cataldo) hanno deciso di lasciare Torino per il Guatemala. Entrambi sono molto apprezzati dai fan della soap che vedranno eliminato il pericolo per il primo e la definitiva partenza per la seconda. Al contrario di Michele D’Anca infatti, Giusi Cataldo ha deciso di chiudere con Centovetrine, almeno per il momento: si vocifera un ritorno futuro ma per ora non c’è niente di certo. Comunque, come vi abbiamo già anticipato, Venerdì si concluderà la dodicesima stagione della soap, ma nonostante i pochi giorni a disposizione è proprio il caso di dire che ‘ne vedremo delle belle’.

Durante la puntata di ieri Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) hanno provato a mettere alle strette Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), insinuando che lei e la sua azienda hanno un ruolo fondamentale nella morte di Adriano (Luca Capuano). L’amministratore delegato della Circus, da parte sua, ha cercato di difendersi e di spiegare ai due che non c’entra nulla con la tragica scomparsa di un uomo che neppure conosceva. Dopo il loro colloquio è arrivato però un misterioso messaggio sul cellulare dell’avvocato Kobe (Dario Manara): “Sai cosa fare”. Chi sarà stato a inviarglielo?

Intanto Ettore ha altri problemi da risolvere, primo tra tutti la sicurezza di sua figlia: teme infatti che il comportamento che Ivan (Pietro Genuardi) sta avendo nell’ultimo periodo possa mettere ancora in pericolo Diana (Daniela Fazzolari), e perciò cerca un confronto con Bettini che, di tutta risposta, non sembra aver intenzione di smettere di bere. Nel frattempo Valerio (Sergio Troiano) gli ritira la patente e gli ordina di stare lontano da Jacopo Castelli (Alex Belli): dopo l’ultimo “scherzetto” non è più caso che gli sia avvicini.

Carol Grimani

Nella puntata di oggi vedremo Ivan sempre più insicuro del suo rapporto con Diana: un rapporto che forse non ha più ragione di esistere. E a confermarlo è l’atteggiamento che la ragazza ha nei confronti di Jacopo: per quanto ne dica, è profondamente attratta dal ragazzo e da adesso in poi faticherà ancora di più a nascondere la verità. Tanto che oggi vedremo un nuovo bacio tra i due. Ma le sorprese non sono finite qui perché Carol ed Ettore scopriranno che, dopo il loro ultimo confronto, Maddalena Sterling è stata ferita, e questo rimetterà tutte le carte in tavola. Intanto Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza), Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) si apprestano a partire per l’Australia…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *