Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 5 Luglio: Maddalena è d’accordo con Kobe?

By on luglio 5, 2012

Colpi di scena nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, a cominciare dal proiettile che l’avvocato Kobe (Dario Manara) ha indirizzato nientemeno che alla sua collega Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). L’amministratore delegato della Circus aveva infatti un appuntamento con Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi), durante il quale i tre avrebbero dovuto parlare della tragica fine di Adriano Riva (Luca Capuano): la Grimani è infatti convinta che dietro la scomparsa del suo uomo vi siano la Sterling, l’avvocato Kobe e l’intera Circus. Ma non appena i tre si sono ritrovati sul luogo dell’appuntamento, Maddalena Sterling è stata raggiunta da un proiettile. E’ indubbio quindi che, dopo questo, Carol ed Ettore crederanno che lei non c’entri nulla con la vicenda di Adriano, e i loro sospetti verranno mirati unicamente a Kobe. Ma è davvero così o è stato semplicemente creato un espediente?

Valerio (Sergio Troiano) informa Laura (Elisabetta Coraini) che Ivan (Pietro Genuardi) ha ricominciato a bere, e chiede il suo aiuto: forse lei è l’unica persona che può far rinsavire il fratello data la loro stretta amicizia. Ma è anche vero che la Beccaria di questi ultimi tempi non crede di poter aiutare granché chi le sta intorno: la partenza di Sebastian (Michele D’Anca) e la fine della loro storia hanno lasciato un gran vuoto dentro di lei. E mentre Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza), Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) si apprestano a partire per l’Australia, Cecilia (Linda Collini) deve fare i conti con un fanatico giornalista pronto a macchiare il suo nome: dopo averlo cacciato di casa la Castelli è stata infatti avvertita da Serena che era stata pubblicata un’intervista che, a detta del giornalista stesso, era stata rilasciata proprio da lei: ovviamente non è così, ma i problemi vengono a galla nel momento in cui l’intervista propone delle dichiarazioni riguardanti la banda di rapinatrici. E per Cecilia non è finita qui…

Cecilia Castelli

Nella puntata di oggi scopriremo infatti che una ragazza misteriosa è entrata in possesso delle sue chiavi di casa, e ciò potrebbe mettere nei guai la Castelli: di chi si tratta? Intanto sembra che Carol ed Ettore siano sempre più convinti che Maddalena Sterling non c’entri nulla con la scomparsa di Adriano dal momento che è stata gravemente ferita. Tutti i loro sospetti ricadranno quindi unicamente sull’avvocato Kobe.

Nel frattempo Diana fa di tutto per tirare fuori Ivan dalla depressione in cui è caduto, ma ogni tentativo sembra vano e la loro storia forse è giunta ormai agli sgoccioli…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *