Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 6 Luglio: misteri irrisolti accompagnano la pausa estiva

By on

text-align: justify”>nuovo cast centovetrineCon la puntata di oggi si concluderà la dodicesima stagione di Centovetrine. Per la soap inizierà infatti la pausa estiva e il prossimo appuntamento è quindi fissato al 20 Agosto con le repliche relative a quest’ultima settimana, mentre i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 27 Agosto. Ma Agosto è anche il mese in cui l’intero cast abbandonerà forse definitivamente San Giusto Canavese. Il pericolo chiusura che ha investito Centovetrine negli ultimi mesi non è stato affatto eliminato e la decisione sul futuro della soap è rimandata a Ottobre: intanto i telespettatori sono pronti ad assistere alle nuove puntate, sperando che la tredicesima non sia l’ultima stagione. Chissà poi se anche in questo caso si mobiliteranno tutti com’è successo la volta scorsa…

Quello che andrà in onda oggi aprirà comunque nuovi scenari e, chiunque lo stia sperando, si scordi eventuali risoluzioni: gli intrecci si faranno sempre più intricati. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito a un immediato dietro-front di Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi): dopo l’attentato alla Sterling (Annamaria Malipiero) i due hanno infatti pensato che non sia possibile che la donna sia coinvolta nella morte di Adriano Riva (Luca Capuano), e che l’unico responsabile è l’avvocato Kobe (Dario Manara). Ma sarà davvero così? Intanto Valerio (Sergio Troiano) ha diramato un mandato di cattura nei confronti dell’uomo. Se la situazione di Kobe si complica, va però a mettersi sempre più nei guai – di conseguenza – anche Jacopo Castelli: ovviamente il giovane non era a conoscenza che era stato proprio lui a far uccidere Adriano e inizia a capire di trovarsi a che fare con un uomo davvero pericoloso. Ma è ormai tardi per tirarsi fuori dai giochi e Jacopo dovrà decidere ben presto da che parte stare: se continuare il suo complotto nei confronti di Ettore Ferri, o se aiutare quest’ultimo a salvare il futuro della holding. Cosa farà?

Intanto una ragazza è riuscita a impossessarsi delle chiavi di casa di Cecilia (Linda Collini), mentre Ivan (Pietro Genuardi) ha ripreso a bere nonostante Diana (Daniela Fazzolari) lo abbia cercato di convincere a farsi aiutare. Pronti a scoprire come la soap saluterà il suo pubblico nella puntata di oggi?

Maddalena e Kobe

Jacopo è sempre più preoccupato: ora che Kobe si è esposto e che è stato addirittura emanato un mandato di cattura nei suoi confronti teme che la loro alleanza possa essere presto scoperta. Ma l’avvocato ha evidentemente una soluzione a tutto e si congeda dal ragazzo rivelandogli che al suo posto arriverà qualcun altro…

Diana ha intanto preso una decisione, per quanto questo possa farle male: la sua storia con Ivan non ha più motivo di andare avanti, l’uomo non vuole farsi aiutare da nessuno né tantomeno da lei e, in fondo, non ne è mai stata davvero innamorata. Nel frattempo Carol cerca un modo per tirare su di morale Laura (Elisabetta Coriani) proponendole un posto nella redazione di “Cento”. Inizierà così la collaborazione tra le due donne, ma potrebbe presto farvi parte che qualcun altro: qualcuno che sembra essere uscito dal cast ma che per la gioia dei suoi fan tornerà dal Guatemala…

L’appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine è quindi per lunedì 27 Agosto, ma nel frattempo vi terremo costantemente aggiornati riguardo tutte le novità!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *