Chiara Francini al Giffoni 2012: Torno al cinema con Loretta Goggi in “Pazza di Me”

By on luglio 21, 2012
chiara francini giffoni film festival 2012

text-align: justify”>chiara francini giffoni film festival 2012

Dopo la presenza del sindaco di Firenze Matteo Renzi e del noto attore e regista Leonardo Pierraccioni, il Giffoni torna toscano con l’ospitata di ieri di Chiara Francini divenuta ormai volto sempre più affermato della televisione italiana, e non solo. L’abbiamo vista a “Colorado” assieme a Mimmo e Nicola Savino, in “Tutti Pazzi per Amore” con Francesca Inaudi e al cinema con “Maschi contro Femmile” e il sequel “Femmine contro Maschi” di Fausto Brizzi.

E proprio parlando di cinema, l’attrice annuncia: “Il 20 agosto inizio le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi che si chiamerà “Pazza di me”… Uscirà a gennaio 2013… Nella storia interagirò con altre sei donne completamente differenti l’una dall’altra. Fausto esplorerà il mondo femminile in un film molto divertente e con il sorriso toccherà tematiche importanti“. Nel cast sono state annunciate anche Loretta Goggi, Valeria Bilello e Lucia Polisei. Della Goggi ha detto : “Sono felicissima di poter lavorare con lei, perchè credo sia una delle artiste più complete che abbiano mai calcato le scene italiane. In passato ho recitato in un musical intitolato Maledetta Primavera Show con suoi successi: mi ricordo che lei venne ad una delle repliche e alla fine cantammo insieme proprio Maledetta Primavera”.

chiara-francini-giffoni-2012-autografi

Ha risposto molto volentieri e simpaticamente alle domande che le venivano poste dai ragazzi accorsi alla manifestazione a cui ha dispensato suoi consigli personali ma, soprattutto, ha rivolto un pensiero particolare alla strage avvenuta nei giorni scorsi alla prima del film Batman Dark Night presso la città di Denver: “Spero che tragedie del genere non succedano mai in Italia!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *