Cruciani dedica un suo braccialetto a Nicole Minetti: “Santa subito!”

By on luglio 18, 2012
nicole minetti indossa braccialetto cruciani

text-align: center”>nicole minetti indossa braccialetto cruciani

Il primo è l’accessorio moda  per eccellenza di questa estate, l’altra è la donna “in carriera” più chiacchierata del momento: cos’hanno in comune i braccialetti in macramè e Nicole Minetti? La risposta è semplice: Cruciani. Nato per celebrare i nostri atleti olimpici, da oggi il braccialetto in pizzo tricolore ideato da Cruciani è dedicato a Nicole Minetti. La notizia è stata divulgata oggi pomeriggio  attraverso un comunicato stampa dal titolo “Nicole Minetti santa subito” in cui  il responsabile del braccialetto più acquistato del momento  spiega questa scelta presa, per l’esattezza, dall’imprenditore Luca Caprai.

Nel comunicato si legge: “Cruciani C è assolutamente apolitico ma nel momento in cui lo sport nazionale è attaccare Nicole Minetti, ritiene simpatico, ironico e controcorrente dedicarle il braccialetto con la bandiera italiana. Nicole ha un forte spirito patriottico e l’abbinamento è stato immediato“. La Minetti che tutt’oggi ricopre il ruolo di consigliere nella regione Lombardia (papabile) prossima all’abbandono è diventata famosa per le intercettazioni che vedevano protagonista Silvio Berlusconi.

berlusconi-minetti

Tornando al braccialetto-dedica, sarà ovviamente in tre colori (verde, bianco e rosso), realizzato in pizzo macramè e avrà il nome di “Italia. E proprio per l’occasione la Minetti domani pomeriggio presenzierà in veste di ospite speciale nel nuovo negozio Cruciani C di Milano, aperto il 16 luglio in via Manzoni. Senza offesa ma, presentata così, sembra un modo furbetto per farsi pubblicità sfruttando la cronaca. Siete d’accordo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *