Daniele Interrante dichiara “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla”

By on luglio 26, 2012

Foto Daniele InterranteUltime novità da Daniele Interrante, che dopo la sua tanto chiacchierata relazione con Francesca De Andrè, si decide finalmente a dire la sua, riguardo “alla faccenda” dando … la smentita ufficiale ad un suo anche minimo rapporto con la nipote del celebre cantautore, cioè Francesca De Andrè. Ebbene si, dopo tanto parlare e soprattutto dopo che i giochi sono ormai stati fatti, cioè ora che Guendalina Canessa ha ormai dichiarato che tra lei e Daniele Interrante è ormai definitivamente finita!

Dopo l’annuncio di quella che sembra la separazione ufficiale, di solo qualche giorno fa, ora Daniele Interrante si decide a parlare, sicché forse forse la situazione potrebbe prendere un’altra piega … infatti Daniele Interrante dichiara che “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla: una dichiarazione peraltro confermata anche dalla bella Francesca De Andrè, che sarebbe stanca di essere additata come la famosa “pietra dello scandalo”, la causa della rottura del matrimonio … con tanto di figlia tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Daniele Interrante infatti si difende dichiarando che la sua colpa, se così si può chiamare è quella di aver messo a disposizione di Francesca De Andrè una delle case milanesi, in un momento delicato della vita di Francesca De Andrè, nel quale la bella Francesca De Andrè aveva bisogno di un posto in cui appoggiare al sicuro i suoi mobili … niente di più e soprattutto il bel Daniele Interrante continua a ribadire il suo grande amore per la moglie Guendalina Canessa, che dichiara di amare moltissimo e per il cui comportamento è molto rammaricato.

Daniele Interrante dichiara infatti che la sua Guendalina Canessa continui a credere a inutili pettegolezzi, assolutamente infondati, che avrebbero però portato di fatto Guendalina Canessa a tornare con la figlioletta Chloe nella villa dei genitori alle porte di Firenze e a decidere di divorziare! Una decisione sicuramente sofferta quella presa dalla bella Guendalina Canessa che ha infatti dichiaratoUn tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe.” rivelando così che sono ormai mesi e mesi, che la gente la informa sulle scappatelle e sui comportamenti poco seri del marito Daniele Interrante e precisa “Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci.

Ma Guendalina Tavassi lascia ancora uno spiraglio aperto, perché oggi rivela “Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate“ lasciando la porta ancora aperta al suo Daniele Interrante ma intanto, per iniziare a pareggiare i conti con il marito Daniele Interrante, si fa pizzicare mentre bacia l’ex tronista Alessio Lo Passo. Come la prenderà Daniele Interrante? Risponderà alla provocazione della moglie Guendalina Canessa o lascerà correre? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *