Daniele Interrante e Francesca De Andrè: lei si trasferisce a casa sua?

By on luglio 11, 2012

francesca de andrèFrancesca De Andrè è una ragazzina di 22 anni che gioca a fare la diva. Non ha particolari talenti, anzi finora non ne ha dimostrato alcuno.  Gli italiani si sono accorti della sua esistenza perché è la nipote del grande Fabrizio e, proprio grazie a questa parentela, un bel giorno s’è ritrovata sull’Isola dei Famosi. Francesca De Andrè è di statura ridotta ma ha un corpo sexy, lei lo sa e non perde occasione per mettersi in pose provocanti. E’ riuscita a far parlare nuovamente di sé qualche mesetto fa, svelando il suo amore saffico per l’ex gieffina Chiara Giorgianni. Amore saffico talmente vero e profondo da essere già finito. Almeno così pare. Pare anche che l’ambiziosa nipotina di De Andrè adesso abbia un compagno. Un uomo, perché nella vita è meglio cambiare.

E con tanti uomini che ci sono in circolazione, Francesca avrebbe pensato bene di sceglierne uno accasato: Daniele Interrante. Ex tronista nonché compagno di Guendalina Tavassi, da cui ha avuto una bimba. Usiamo il condizionale perché il presunto fedifrago non ha confessato; anzi si difende, come ha reso noto la stessa Guenda durante un intervista al sito Social Channel: “Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita“. E mentre la Tavassi si diceva nauseata da siffatta vicenda e impegnata a riflettere, Daniele avrebbe agito. Come? Dando a Francesca le chiavi di casa…

Usiamo il condizionale perché anche in questo caso non c’è nulla di certo e anche in questo caso l’indiscrezione arriva da Social Channel. Comunque, pare che la fanciulla sia finita in mezzo a una strada per colpa di alcuni dissidi con il proprietario dell’appartamento in cui viveva a Milano, e Interrante abbia subito deciso di soccorrerla mettendole a disposizione una casa di sua proprietà in Corso Buenos Aires. Quanta classe, eh? Che cuore, eh? Che gentiluomo d’altri tempi, eh? Sempre col condizionale, eh…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *