David Beckham testimonial della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi

By on luglio 24, 2012
logo olimpiadi 2012

text-align: justify”>David Beckham alle Olimpiadi

Cresce l’attesa per la diretta televisiva di Venerdì 27 luglio in cui alle ore 21 si apriranno ufficialmente i Giochi Olimpici per le Olimpiadi di Londra 2012. E tra le tante indiscrezioni trapelate, ce n’è una che sarà alquanto gradita ai tifosi (e anche al pubblico femminile) di David Beckham infatti il calciatore inglese trentasettenne prenderà parte alla tradizionale cerimonia di apertura in un ruolo pensato apposta per lui dal direttore artistico, il regista premio Oscar Danny Boyle. Dopo l’esclusione  dalla squadra britannica di Londra 2012, David potrà dunque consolarsi con il ruolo di guest star delle celebrazioni, infatti ormai a Londra da una settimana con tutta la famiglia, il bel centrocampista si sta presentando per la sua apparizione top secret.

Gli organizzatori infatti, considerata la figura del calciatore a livello mondiale, hanno visto bene di non lasciarsi sfuggire l’occasione di arricchire con la sua presenza la spettacolare cerimonia di apertura con l’ accensione della fiamma olimpica, e sebbene all’inizio si era pensato  a David Beckham nel ruolo di ultimo tedoforo,  gli organizzatori hanno smentito la cosa chiarendo che il calciatore avrebbe invece avuto un ruolo di primo piano.

beckam-david-hot

“David avrà un ruolo da protagonista – assicura  una fonte vicina al giocatore – e lui è entusiasta all’idea. Gli incontri decisivi tra le parti si terranno in questi giorni, ma sta andando tutto alla grande. Sarà una grande, grande sorpresa”. Una notizia che accresce l’attesa per la serata di venerdì sera che vedrà i telespettatori di tutto il mondo sintonizzarsi sulla cerimonia di apertura che darà ufficialmente l’avvio ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Per quanto concerne la televisione italiana saranno Sky e la Rai a seguire la manifestazione sportiva, la prima con 12 canali HD e uno 3D dedicati all’evento (con 1.600 ore di programmazione) mentre la Rai seguirà la cerimonia di apertura su  Rai 1 e lo svolgimento delle gare verrà seguito su Rai 2 (per un totale di 200 ore di programmazione).

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. carlo

    luglio 24, 2012 at 20:41

    Saranno contente le milioni di donne che assisteranno alla cerimonia di apertura il 27! Un consiglio: se avete SKY lo vedete sicuramente meglio, è in HD!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *