Elisabetta Canalis conferma il suo amore per Steve-O su Twitter

By on luglio 11, 2012

Foto Elisabetta Canalis e Steve-OUltime novità dalla bellissima Elisabetta Canalis, alla quale dopo il fascinoso George Clooney ed il turbolento Steve-O, è stato oggi appioppato un nuovo amore … trattasi niente poco di meno che del cantante Lenny Kravitz! Un nuovo amore o flirt che dir si voglia, partito dal tabloid Daily Mail, a cui una fonte cosiddetta sicura aveva dichiaratoLenny ed Elisabetta sono arrivati ??insieme (a un concerto a Ibiza) e sono stati visti mentre si accomodavano nell’area vip. Sembravano essere sempre molto in sintonia”!

Una confidenza diventata notizia, che com’era presumibile ha fatto nelle scorse ore praticamente il giro del web ma che a dirla tutta è già stata anche bella che smontata, direttamente dalla nostrana Elisabetta Canalis, che ha ben pensato di postare sul suo profilo Twitter una foto di lei che bacia Steve-O e scrive:Casa è… dove è il cuore”. Nessun nuovo amore quindi nel cuore di Elisabetta Canalis, che si riconferma quindi innamorata del suo Steve-O, con il quale peraltro ha ricominciato da poco una nuova storia dopo una prima prova andata a finire mai nei mesi scorsi: una seconda chance che sembra però partita stavolta davvero con il verso giusto, come dimostra la pronta risposta della bella Elisabetta Canalis, a coloro che la volevano capitolata tra le braccia di Lenny Kravitz, mentre invece lei, appena ritornata a Los Angeles, dopo essere stata in Italia per una breve capatina, era letteralmente corsa dal suo Steve-O.

Infatti dopo essere tornata negli States, inseguito ad una capatina in Italia, Elisabetta Canalis ha cominciato la sua giornata alla grande, con una salutare corsetta accompagnata dal suo Steve-O, durante la quale non ha mancato di dare, in un momento di sosta, un bacio appassionato, mentre lui si era messo in posa pronto per riceverlo … ma probabilmente anche per la foto, davanti all’obiettivo.

Insomma stavolta le malelingue hanno proprio fatto cilecca … la prossima volta prima di “parlare” farebbero bene a controllare le fonti, non trovate? Complimenti invece ad Elisabetta Canalis ed al suo Steve-O …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *