Elisabetta Canalis: prima vacanza con il suo Steve O

By on luglio 26, 2012
prima vacanza per Elisabetta Canalis e Steve O

text-align: center”>prima vacanza per Elisabetta Canalis e Steve O

Arriva finalmente anche la prima vacanza da fidanzati per Elisabetta Canalis e Steve O. L’amore ormai ha preso il sopravvento sulle loro vite, non riescono insomma a stare l’uno senza l’altro. Era da tantissimo tempo che Elisabetta Canalis non era così felice con un uomo, la nostra ex velina non ha mai mostrato con così tanto orgoglio il suo amore e non è un caso che ha più volte dichiarato come Steve O sia stato in grado di farle capire realmente il significato del Ti amo. Ora che sono ritornati di nuovo insieme Elisabetta Canalis e Steve O non hanno alcuna intenzione di lasciarsi più, sembra insomma che la coppia abbia superato quel momento di crisi che ha poi causato la fine della relazione.

Probabilmente Ely e Steve O hanno raggiunto un compromesso, cercando insomma di venirsi incontro per il bene del loro amore e della coppia. Si stanno finalmente godendo la prima vacanza da fidanzati ufficiali, Elisabetta Canalis era già stata avvistata in varie zone del mondo mentre si divertiva con gli amici, ora però può finalmente godersi il suo fidanzato. La coppia è volata precisamente in Costa Rica, ma non sembra essere una vacanza molto rilassante perché Elisabetta Canalis e Steve O preferiscono godersi la bellezza del surf. La showgirl italiana improvvisamente ha scoperto una grande passione per questo sport che in Italia non è molto praticato. Sulle spiagge del Costa Rica Elisabetta da principiante surfista cerca in tutti i modi di capire quali siano i segreti di quest’affascinantissimo sport.

Per l’occasione la Canalis ha anche un suo personale istruttore che le sta insegnando a surfare, anche se sembra giustamente preferire i consigli dati dal sui Steve O. Lo stuntman americano conosce alla perfezione tutti i segreti del surf e, da come mostrano anche le immagini di Chi, Elisabetta Canalis sembra apprezzare tantissimo le lezioni del suo fidanzato, appena può lo ringrazia con un bel bacio appassionato. Una vacanza per i due piccioncini all’insegna della normalità, niente hotel di lusso, ma semplice residence e sveglia alle 5.30 del mattino per godersi la meraviglia del surf. Tra Elisabetta Canalis e Steve O il ritorno di fiamma è stato davvero travolgente, quest’amore insomma sembra possa portare la coppia molto lontano. Chissà che ben presto Ely e Steve non decidano di metter su una bella famigliola.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *