Emma: “Belen e Stefano? Siamo su livelli diversi. Nel nuovo album vorrei collaborare con Nesli e Il Cile”

By on luglio 18, 2012
Foto di Emma Marrone che parla del nuovo tour

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone che parla del nuovo tourEmma in occasione del suo nuovo tour ha rilasciato un’ intervista al settimanale Sorrisi dove racconta le emozioni vissute in questi mesi, l’ amicizia con Alessandra Amoroso ed è ritornata sul flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La ragazza sta affrontando un lungo tour che la porterà in giro per tutta l’ estate in tutta Italia e poi il 5 settembre dovrà affrontare il concerto all’ Arena di Verona con Alessandra Amoroso. Le due ragazze erano le due finaliste del girone dei big e prima di sapere chi avesse vinto hanno deciso di dividersi il premio, il concerto dovrebbe poi andare in onda su Canale 5.

Sull’ amica Alessandra Amoroso, la cantante spiega che secondo lei meritava di vincere e racconta: “Fa una mia imitazione fantastica. Vorrei che quella sera la ripetesse cantando la mia Calore“. Poi la ragazza racconta la sua giornata tipo durante questo tour: la mattina sveglia alle 9 con una colazione ricca e abbondante, poi se nell’ albergo c’è fa un po’ di tapis roulant, prima dello show una cena leggera e se è al sud fa anche una seconda cena dopo lo spettacolo, prima di salire sul palco non ha scaramanzie o riti particolari, solo prima di salire sul palco fa un momento di raccoglimento: “Prego e bacio il palco“. Poi torna a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e alla domanda se il tour servirà per dimenticarli risponde:

emma-canta-bella-senz-anima

Parliamo di livelli diversi, che non si incrociano mai: dalle stelle alle stalle“. Emma poi presenta la sua band che la accompagnerà per tutto il tour e figura anche Arianna Mereu che viene da Amici e le farà da corista. Emma poi ha delle belle parole per i fan che la seguono e continua a sostenerla sempre di più: “Tra loro ci sono tante ragazze che stanno diventando donne. In questi anni le ho viste crescere e apprezzo molto la loro discrezione. Lottano con me perché il mio nome sia associato solo alla musica“. Emma ha anche parlato del suo prossimo lavoro, anche se ha dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico, e vorrebbe collaborare con Gianna Nannini, ma anche con Nesli e Il Cile.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *