Emma e Andrea Montovoli fidanzati? Il ragazzo smentisce: “Siamo solo amici”

By on luglio 28, 2012
Foto di Andrea Montovoli che parla di Emma

text-align: justify”>Foto di Andrea Montovoli che parla di EmmaEmma è tra le protagoniste di questa estate italiana. Suo malgrado si è ritrovata in mezzo al gossip che ha travolto la trasmissione Amici, il suo ex ragazzo Stefano De Martino l’ ha tradita con Belen Rodriguez, showgirl argentina. La ragazza dopo un periodo in cui sembrava piuttosto scossa si è poi ripresa e ha deciso di concentrarsi sulla musica. Quest’ estate la ragazza sarà protagonista di un tour fitto di date che la terranno impegnato fino all’ autunno e il 5 settembre sarà protagonista del concerto all’ Arena di Verona con Alessandra Amoroso.

La ragazza in questi mesi è stata associata a diversi ragazzi, ma lei ha sempre smentito tutte le relazioni. Poi è arrivato il nome di Andrea Montovoli, attore, che sembrava quello giusto, anche il nonno di lui aveva confermato la notizia che i due si frequentavano. I ragazzi avevano già passato un week end al mare ed erano diventati molto intimi, ma ora ci pensa proprio Andrea a smentire la relazione e a precisare il rapporto che ha con la cantante salentina: “Mi ha infastidito che tutti abbiano giocato troppo sull’ipotesi di un nostro legame. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido“. Il ragazzo si mostra arrabbiato per il gossip che è circolato sui giornali e sui vari blog e spiega che vorrebbe finire sui giornali per il suo lavoro di attore e non per dei gossip estivi che poi non riportano notizie reali.

andrea-montovoli-al-mare

Il ragazzo ribadisce che con Emma c’è solo amicizia: “L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici“. Andrea racconta che tutte le foto che lo vedono insieme ad Emma sono state scattate in presenza di tante altre persone, amici in comune tra i due ragazzi. Il ragazzo spiega che hanno deciso di non parlare di questa storia, soprattutto perché non c’ è nulla da dire, spiega di stimare molto Emma e di apprezzarla come cantante. Sembra quindi che Emma non abbia trovato ancora l’ amore, ma intanto ha già deciso di prendersi un anno di pausa dopo il tour, chissà magari proprio per dedicare tempo alla sua vita privata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *