Emma ed Andrea Montovoli stanno insieme? Il nonno di lui conferma

By on luglio 1, 2012
Foto di Emma Marrone e Andrea Montovoli fidanzati

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone e Andrea Montovoli fidanzatiVi abbiamo parlato un po’ di giorni fa di una nuova coppia che secondo rumors stava nascendo. Si trattava di Emma e l’ attore Andrea Montovoli: i due infatti erano stati giudicati molto vicini e sempre più intimi. Erano stati visti a cena insieme ed avevano passato già diverse giornate al mare. A farli conoscere un’ amica in comune che hanno i due. Su questa coppia non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma ora è il settimanale DiPiù ad intervistare Tonino Fiala che è il nonno di Andrea Montovoli. Il nonno non ha nessun dubbio e conferma la storia tra Andrea ed Emma:

È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme“. In famiglia quindi già si sa che è nata una storia tra i due, il nonno poi ha specificato di averne parlato subito con Andrea che a quanto pare ha confermato la storia con Emma. Il nonno si è dichiarato molto felice per il fidanzamento del nipote e spera che  Andrea possa trovare un po’ di felicità, visto che fino ad ora è stato molto sfortunato nelle sue storie d’ amore. “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. L’ ho vista in tv e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto“.

emma-marrone-amici-11

E il nonno nell’ intervista ha continuato a fornire tanti particolari che quindi confermano quindi sempre di più che Andrea ed Emma stanno insieme. A quanto pare il nonno dopo aver saputo della notizia del nuovo fidanzamento del nipote gli ha chiesto di fargli conoscere Emma e Andrea a quanto pare gli ha promesso che non appena entrambi saranno liberi da impegni andranno da lui. Il nonno poi spiega perché apprezza molto Emma e afferma che le piace molto soprattutto perché è come lui del sud: “Sono contento di questa mia nuova “nipotina” perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore“. A quanto pare allora Emma ha davvero trovato il suo nuovo amore, ma rimaniamo in attesa di conferme da parte dei due interessati.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *