Emma: “Il concerto all’ Arena in tv in differita, nel nuovo album la cover di Cemento Armato de Il Cile”

By on luglio 23, 2012
Foto di Emma Marrone che parla del concerto all' Arena di Verona

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone che parla del concerto all' Arena di VeronaC’ è grande attesa per il concerto all’ Arena di Verona di Alessandra Amoroso ed Emma. Le due ragazze se lo sono guadagnato durante la finale di Amici Big, vinta da Alessandra Amoroso che avevano già deciso in accordo con Emma di dividere il premio. Le due ragazze terranno il concerto il 5 settembre 2012 e sarà completamente gratuito per tutti i fans che vorranno assistere, anche se la disponibilità dei posti è naturalmente limitata alla capienza dell’ Arena. Con l’ avvicinarsi del grande evento, Emma ne parla al TgCom24 dando alcune anticipazioni sullo spettacolo che vedremo:

Ci saranno sorprese e io e Alessandra ci scambieremo canzoni e band“. Come prevedibile le due ragazze si divertiranno e metteranno in piedi uno spettacolo unico che difficilmente poi potremo rivedere. Emma quindi canterà le canzoni di Alessandra e viceversa e le due ragazze ci regaleranno anche dei duetti imperdibili. Emma poi ha raccontato che per questo concerto si era pensato ad una grande orchestra che potesse accompagnare le due ragazze, ma per questione di tempi questa idea è stata abbandonata. La presenza dell’ orchestra richiedeva un numero maggiore di prove, ma le ragazze sono entrambe impegnate: Emma è in giro con il suo tour che la vedrà impegnata per tutta l’ estate e una parte, mentre Alessandra si trova a New York per studiare gospel, il suo genere preferito. Per i fan dell’ Amoroso la notizia di un suo viaggio per studiare questo genere è sicuramente positiva, visto che in molti di loro sperano che la loro beniamina possa svoltare finalmente nel genere che le si addice di più. Emma, invece, ha già annunciato che dopo il tour si prenderà un anno sabbatico, dopo essere stata in scena e impegnata per tre anni consecutivi. Sulla possibilità di vedere il concerto il tv Emma rivela:

emma-concerto-arena-di-verona

Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita“. La cantante alla fine del tour andrà in vacanza, ma non smetterà di lavorare perché si metterà poi al lavoro per il nuovo album, nel quale spera di poter inserire canzoni scritte da lei stessa e poi già rivela che ci sarà sicuramente una cover: “Cemento armato de Il Cile mi piace moltissimo e ogni singola parola sembra essere scritta da me“. E voi ci sarete all’ Arena di Verona il 5 settembre ad assistere a questo imperdibile concerto?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *