Emma Marrone con “Cercavo Amore Remix” finisce su Just Dance 4 – il videogioco

By on luglio 26, 2012
emma marrone just dance 4 banner

text-align: center”>emma marrone just dance 4 banner

La notizia è giunta poche ore fasul famoso social network Facebook: la ex concorrente di Amici di Maria de Filippi Emma Marrone comparirà nella versione Europea del gioco di ballo più venduto al mondo Just Dance 4. La collaborazione fra Ubisoft italia e la casa di produzione della cantante è stata scandita però da un video remix dove la bionda del Salento promuove spudoratamente il gioco per la nota console Nintendo Wii.

Magliettina bianca, camicia larga a quadroni, tanti braccialetti, un paio di jeans e scarpe da ginnastica: questo è il look molto casual che adotta la Marrone per interpretare il video di “Cercavo Amore Remix” realizzato dal deejay Alex Gaudino per l’arrangiamento musicale e il regista Alex Infascelli per la regia e il montaggio del nuovo videoclip. Lo stesso Infascelli ha dichiarato: “Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto… Secondo me è un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese“. Operazione riuscita? Forse è ancora un po’ presto cantar vittoria visto che il gioco sarà in commercio solo dal 2 ottobre.

Emma Marrone

Oltre al brano remixato di Emma Marrone, nel gioco che già di per sé è il più venduto al mondo nel campo del ballo, troveremo altri big della musica come Rihanna, Will Smith, Maroon 5 e Barry White. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Wii, Kinect per Xbox 360, Sony PlayStation Move per PlayStation3 e per Nintendo Wii U (da dicembre). A conti fatti è il primo brano totalmente italiano a far parte della catena di giochi firmata da Ubisoft ma… a questo punto, non era meglio scegliere un successo europeo come “L’Amore è Femmina” di Nina Zilli che ha partecipato anche all’Eurovision Song Contest? Qui sotto, il video di Cercavo Amore Remix.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. teresa

    luglio 26, 2012 at 14:24

    questa e’ l’unica canzone che poteva competere con rhianna e company …viva cercavo amore…viva emma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *