Emma Marrone: il gossip, il tour e il successo. E spunta il bacio con Andrea Montovoli

By on luglio 30, 2012
foto-emma-marrone-andrea-montovoli

text-align: center”>Emma Marrone e Andrea Montovoli:foto del bacio

Sempre schietta e senza fronzoli, Emma Marrone ha rilasciato l’ennesima intervista di questa estate che la vede protagonista (suo malgrado) del gossip da ombrellone. Archiviata definitivamente l’amarezza per la fine burrascosa della relazione con il ballerino Stefano di Martino che alla prima occasione utile si è buttato tra le braccia di Belen Rodriguez, la cantante salentina torna a sfoggiare grandi sorrisi e quella sicurezza a tratti un po’ spavalda che l’ha sempre caratterizzata. A darle soddisfazione c’è sicuramente la ritrovata serenità: “Ho la coscienza a posto. A livello interiore sto bene. Non potrei stare altrimenti“, ha dichiarato al settimanale Nuovo in merito all’affaire Belen-Stefano. Ma non solo. L’entusiasmo della vincitrice di Sanremo, nonchè seconda classificata dietro l’amica Amoroso ad Amici 2012 (ha vinto il talent nel 2010), è dovuto principalmente al grande successo del suo tour “Sarò Libera“, con cui riempie palazzetti e piazze d’Italia e che ha dovuto perfino integrare con nuove date rispetto al calendario iniziale, viste le richieste dei fan da ogni parte della penisola.

E se gli altri fuoriusciti dai talent stentano a trovare la propria dimensione e a restare sulla cresta dell’onda, per lei questo rischio sembra davvero non esserci. “Prima di cominciare il tour avevo una forte ansia legata al fatto che la gente, a causa della crisi, non potesse partecipare ai miei concerti – ha rivelato Emma – Invece finora sta andando tutto benissimo (…) la sera facciamo il pienone“. Bocche cucite invece sulla presunta relazione con Andrea Montovoli, ufficialmente smentita da entrambi, nonostante le voci sul loro legame si facciano sempre più insistenti. E proprio il settimanale Nuovo, a margine dell’intervista ad Emma, pubblica la foto di un bacio a fior di labbra tra la cantante e il giovane attore: trattasi probabilmente di un saluto affettuoso, ma ormai la macchina del gossip si è scatenata e si fermerà solo quando spunterà  una novità più grossa. (Dopo il salto, la foto del bacio).

andrea-ed-emma

Emma sa di essere diventata un personaggio da copertina, ma sembra rimasta la persona dalla vita semplice che ha sempre dimostrato di essere, come quando a Sanremo fece notizia perchè andava al supermercato a comprarsi l’acqua pur di non farla pagare ai prezzi folli degli alberghi alla sua casa discografica. Certo ormai, rispetto a quando arrancava ad Aradeo, qualche soldo in più in tasca c’è: “Sono rimasta sempre me stessa (…) il mio lavoro mi ha cambiato solo il conto in banca, ora sono più serena“. Ma niente spese folli: Emma vive ancora in affitto, solo che adesso può permettersi qualche acquisto in più. “Ho cominciato a comprare le cose che mi servivano: il telefono, il computer e la macchina. (…) La cosa che mi fa soffrire è che prima non avevo un centesimo, lavoravo tanto ma guadagnavo una miseria, per cui qualunque sfizio avessi non potevo farmelo passare (…) Ora non solo ho avuto la possibilità  di guadagnare tantissimo, ma ho perso anche il gusto di fare shopping perchè le cose mi vengono regalate di continuo“.

Per il futuro la cantante ha già le idee chiare: per lei fare musica è una priorità, ma da madrina dell’evento Hyunday Music Award, durante il quale ha premiato una band emergente (peraltro pugliese come lei), ha avuto modo di cimentarsi come giudice e talent scout, tanto da ipotizzare la possibilità di reinventarsi, un giorno, come produttrice musicale. E nemmeno il cinema le dispiace. In Benvenuti al Nord, pellicola campione di incassi lo scorso inverno, ha recitato nel ruolo di se stessa e le è venuta un’idea piuttosto bizzarra: “Al cinema tornerei anche da protagonista – ha dichiarato ironica Emmama desidererei che mi affidassero un ruolo drammatico, possibilmente da psicopatica. In questa parte mi ci vedrei molto bene!“.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *