X


Belen incinta di Stefano De Martino? La foto sospetta di Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio l'annuncio

Belen incinta di Stefano De Martino? Cecilia Rodriguez pubblica una foto sospetta

Continua il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le indiscrezioni su una seconda gravidanza della conduttrice di Tu Si Que Vales si sono avvicendate spesso e volentieri negli ultimi mesi e, soprattutto, da quando la coppia è tornata insieme dopo un periodo di separazione. La sorella dell’argentina showgirl Cecilia Rodriguez, che sta trascorrendo il suo periodo di isolamento a causa del coronavirus in compagnia del suo amatissimo fidanzato Ignazio Moser, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui si vede Belen incinta di Santiago con pancino scoperto e bacio della zia. Cecilia Rodriguez ha voluto dirci qualcosa in più riguardo questo gesto? Belen Rodriguez è incinta? La quarantena sta contribuendo ad alimentare la solidità del rapporto tra Belen e Stefano De Martino e il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago resta.

Belen Rodriguez commette un errore sui social: l’attacco dei follower

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui suoi profili social che la ritraggono a Nerano, una delle spiagge che costeggia la Costiera Amalfitana, durante la vacanza della scorsa estate trascorsa in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago. L’immagine, però, è stata accompagnata da una didascalia che ha fatto storcere il naso a qualche follower che l’ha iniziata ad insultare dandole dell’ignorante. Belen Rodriguez ha scritto: “Un’altro di pazienza….”, ma in grammatica si sa che tra l’articolo indeterminativo maschile accompagnato per esempio da un pronome o un nome non si mette l’apostrofo. Altri, invece, hanno fatto notare che Belen Rodriguez ha omesso ‘un po”. Insomma, un vero e proprio pasticcio per la showgirl argentina e conduttrice di Tu Si Que Vales.

Belen in tv dopo Stefano De Martino: la Rodriguez torna con Tu Si Que Vales in replica

Se Stefano De Martino è tornato in televisione con le repliche di Stasera Tutto è Possibile sul secondo canale della Tv di Stato, da questa sera su Canale 5 andranno in onda le repliche di Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez che ha preso il posto di Signorini. Il programma di intrattenimento con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, avrà lo stesso successo in termini di ascolti in replica?