Emma ospite al Battiti Live 2012: “Dopo il tour mi prendo un anno sabbatico”

By on luglio 16, 2012
Foto di Emma Marrone a Battiti Live 2012

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone a Battiti Live 2012Ieri sera si è svolta a Lecce la prima tappa del Battiti Live 2012, un evento organizzato dalla radio pugliese Radionorba e trasmesso sul digitale terrestre da Telenorba e Radionorba Television. Ogni estate la radio porta in tutto il sud Italia i grandi protagonisti della musica italiana, ma anche internazionale. Ieri sera nella prima tappa tra gli ospiti erano presenti Gigi D’ alessio, Dolcenera, Noemi, i Gemelli Diversi, I Moderni e Gary Go. A chiudere la serata è stata Emma che si è scatenata nel suo Salento cantando due canzoni: Cercavo amore uno dei tormentoni dell’ estate italiana e Non è l’ inferno, canzone con la quale ha vinto il Festival di Sanremo 2012 battendo in finalissima Arisa e Noemi.

La cantante durante la serata è stata premiato con il Disco Norba, premio che viene dato ad alcuni artisti italiani che stanno segnando il nostro panorama musicale. Emma è stata premiata per il grande successo ottenuto, oltre che per la sua straordinaria voce e le emozioni che regalano le sue canzoni. Emma ha poi risposto ad alcune domande fatte dai presentatori della serata, per la ragazza il prossimo traguardo della sua carriera è portare a termine il lungo tour che la vedrà protagonista per tutta l’ estate e che la porterà in giro in tutta Italia. Niente vacanze quindi per l’ artista salentina che sembra inarrestabile e non si ferma un attimo.

emma-eliminata-provvisoriamente-amici-11

Poi alla domanda “Quali sono i tuoi progetti futuri?” la ragazza ha dato una risposta che non farà di certo piacere ai tantissimi fan che la seguono e le permettono di essere in cima alle classifiche. Emma ha dichiarato che alla fine del tour si prenderà un anno sabbatico. Poi la cantante ci ha scherzato su dichiarando che si prende un anno di pausa per decidere cosa vuole fare da grande. Insomma sembra che la ragazza abbia deciso di prendersi una pausa dopo che dalla vittoria nell’ ottava edizione di Amici non si è fermata un attimo. I fan di sicuro capiranno la scelta della ragazza che ha passato dei mesi difficili dopo aver scoperto il tradimento del suo ex ragazzo Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. LaGp!

    luglio 16, 2012 at 14:44

    Nemmeno fosse la Pausini!:)

  2. Debbie

    luglio 16, 2012 at 15:37

    un’anno sabbatico……..
    tu vuoi un’anno sabbatico solo perchè ogni tanto canti……
    lavora come noi poveri operai che più lavoriamo e meno riusciamo a campare….
    ve lo darei io a voi tutti l’anno sabbatico… dalla mattina alle 5 fino alla sera alle 19 nei campi….. A lavoareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *