Emma su Belen e Stefano De Martino: “L’ 80% degli italiani si è rotto le palle di questa storia”

By on luglio 20, 2012
Foto di Emma Marrone ad Amici

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone ad AmiciEmma in questi giorni sta rilasciando numerose interviste per presentare il proprio tour che la vedrà impegnata per tutta l’ estate. Ieri vi abbiamo riportato le sue parole sulla notizia della gravidanza di Belen, dichiarando che la showgirl argentina si sarebbe ritrovata con due bambini. Oggi, invece, vi riportiamo le dichiarazioni che la ragazza ha rilasciato al quotidiano Libero. La cantante salentina all’ ennesima domanda su Belen e Stefano e sulla sua vita personale si è arrabbiata perché stanca di dover parlare sempre dei suoi fatti personali e non della sua musica:

Credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’ altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà“. Emma quindi lancia un messaggio ai fans e agli italiani spiegando che spesso quello che finisce sui giornali non è nella sua volontà, ma viene riportato dai giornalisti in caccia di dichiarazioni sul tradimento. Ancora una volta la cantante salentina ribadisce che vuole parlare di musica e non vuole più concentrarsi su Belen e Stefano che ormai hanno la loro vita. Emma spiega di non essersi montata la testa in questi tre anni che l’ hanno portata al grande successo, afferma che ad aiutarla c’è la lunga gavetta che ha alle spalle, spiegando che il successo è più gestibile a 26 anni rispetto a 18.

emma-a-sanremo-2012

Nell’ intervista Emma afferma ancora una volta la volontà di prendersi un anno sabbatico dopo la fine del tour che finirà in autunno, per lei sono stati tre anni di lavoro intenso e di grandi soddisfazioni, ma sente il bisogno di prendersi un po’ cura della Emma persona che in questi anni è rimasta un po’ in secondo piano. La cantante salentina sta anche pensando al ritorno ad Amici 12 nella categoria big che è stata confermata dopo il grande successo ottenuto nell’ edizione appena conclusa: “Non so se accetterei: le decisioni le prendo sempre d’istinto. Diciamo che se ci saranno le condizioni giuste, parteciperò. Altrimenti no“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Juana

    luglio 20, 2012 at 17:28

    Eco allora non rispondere che e meglio!!!!Per che anche le tue esternazioni han rotto e parecchio!!!

  2. anna.luongo

    luglio 20, 2012 at 20:14

    emma piuttosto le palle ce le hai rotte tu che continui ad appofittare di questi due stefano e belen per farti ancor più pubblicità e non essere ipocrita perchè tu il de martino te lo riprenderesti subito ……

  3. graziana

    luglio 21, 2012 at 13:05

    fate schifo..siete solo invidiosi..lasciate in pace emma invece di criticarla per ogni cosa..state zitti se non sapete non parlate..emma è una grande donna e dovete prendere esempio da lei..emma rulessss

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *