X


Cristina De Pin torna con “Tacco 12!… Si nasce”. Dall’8 giugno alle 23.00 su La5

Scritto da , il Giugno 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag:

Shoes addicted di tutto il mondo unitevi, perchè è il vostro momento: lunedì 8 giugno, su La5, prenderà il via infatti l’attesa nuova edizione di “Tacco 12!…Si nasce”, lo show tutto dedicato alle calzature, da sempre l’accessorio più desiderato, acquistato e collezionato dalle donne, presentato in questa edizione, per la terza volta, dalla confermata Cristina De Pin (foto d’apertura di Roberto Bosi).

Modella, testimonial e attrice, Cristina (che abbiamo visto ospite anche lo scorso aprile a Detto Fatto) guiderà il timone di “Tacco 12!…Si nasce” conducendo per mano ad ogni puntata le tre shoes addicted che si cimenteranno nella scelta della calzatura ideale da indossare per un evento speciale. Chi, delle tre fanciulle, riuscirà a realizzare il miglior abbinamento tra abito e scarpa, si aggiudicherà il paio di tacco 12 che preferisce tra quelli scelti per la prova. Tutto qui? In realtà non è così semplice come sembra, ogni donna sa quanto sia complesso scegliere la calzatura migliore da accostare ad un determinato abito, specialmente in vista di un particolare evento e soprattutto se verrà giudicata da due famose imprenditrici, quindi le tre partecipanti dovranno impegnarsi al massimo per vincere.

A giudicare le loro scelte di stile ci saranno infatti due business women del mondo della moda, ovvero Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo che valuteranno le scelte delle tre concorrenti e decideranno chi merita di vincere il suo tacco 12 preferito. La scelta però verrà condivisa di volta in volta con una special guest che si aggiungerà alle due imprenditrici e che, per questa prima puntata, sarà Elena Barolo, famosa showgirl ma soprattutto fashion blogger di grande rilievo. L’evento prescelto per dare il via alla nuova edizione di “Tacco 12” sarà invece un brunch domenicale, un’occasione che si presenta frequentemente nella vita di tutti i giorni e nella quale le tre concorrenti dovranno mostrare dimestichezza nello scegliere l’outfit, ma soprattutto, la scarpa più adatta.

“Tacco 12!…Si nasce”, prodotto da Libero Produzioni Televisive e scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, porta alla regia la firma di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Una scenografia che esalta ancor di più, se mai ce ne fosse bisogno, la splendida distesa di scarpe tra le quali le tre concorrenti dovranno scegliere. Insomma, il sogno di ogni donna.

Sia Cristina De Pin che il team di “Tacco 12” sono molto orgogliosi di poter tornare di nuovo su La5 con questo show glamour dedicato all’universo femminile e hanno svelato di essere alla ricerca del miglioramento continuo, edizione dopo edizione, quindi di sicuro avranno fatto anche questa volta un ottimo lavoro. L’appuntamento è dunque per lunedì 8 giugno, alle ore 23 su La5 (in replica il sabato alle 17.30 e la domenica alle 00.30) con “Tacco 12!…Si nasce”.
Le shoes-addicted sono avvisate.