Fabrizio Corona a VeroTv: “Sarò Presidente del Consiglio!”

By on luglio 13, 2012
fabrizio corona a vero tv intervista

text-align: center”>fabrizio corona a vero tv intervista

Toccate ferro, grattate gli zebedei e fate qualunque rito scaramantico perché oggi pomeriggio Fabrizio Corona ha lanciato un anatema all’intera nazione che neanche i Maya con il loro 21 dicembre 2012. L’ex-paparazzo più chiacchierato d’Italia è stato intervistato nel talk show quotidiano di Vero Tv (canale 137 del digitale terrestre) e fra le dichiarazioni sul gossip è sbucata una frase che davvero non si può sentire da un uomo che tutt’ora vive con un coprifuoco sul groppone: Tra 20 anni potrei essere io il nuovo presidente del Consiglio!“.

Batture a parte in studio, oltre a Corona, erano presenti: la conduttrice Laura Freddi, il giornalista Roberto Alessi, la moglie del compianto Gianfranco Funari, Morena Zapparoli, il caposervizio di Vero Tv Francesca Danieli e Paolo Mancini, direttore del settimanale TOP. Inevitabile la domanda sulla sua ex fidanzata Belen Rodriguez: “Lei è una ragazza giovane, esuberante ed era normale che finisse così. Credo che si debba ancora divertire e sono convinto che in questi anni ne ho fatte talmente tante che non sarebbe potuta andare diversamente tra di noi… De Martino? Lui non è nulla, è solo un passatempo“.

fabrizio-corona-e-belen-rodriguez

Se sul web si vocifera di una sua storia con la Ex Gieffina Sarah Nile, nello studio di Vero Tv è stato chiesto al tatuato personaggio se è vero che avrebbe intrapreso una “caccia” al cuore di Barbara Berlusconi; a questa domanda, ha risposto con un secco no comment. In ultima battuta, si è parlato dell’altra famosa ex di Corona, ovvero Nina Moric: “Lei è l’unica vera donna importante che abbia mai avuto e mi ha fatto crescere tanto. Non cedo alle accuse di chi mi vorrebbe capace di lucrare su un nostro riavvicinamento. Non potrei mai e poi mai: Nina ha già sofferto troppo per me“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *