Fabrizio Corona di Sara Tommasi: “E’ pure ninfomane, sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese“

By on luglio 13, 2012

Foto Fabrizio CoronaSara Tommasi è oggi sempre più nell’occhio del ciclone per merito (si fa per dire!) del suo recente debutto nel mondo del porno con “Sara contro tutti”, che sembra proprio dopo tanta pubblicità abbia debuttato con scarso, anzi scarsissimo successo, deludendo le aspettative dei suoi numerosi fans ma come se non bastasse ecco che oggi ad infierire contro la bocconiana Sara Tommasi ci si mette anche Fabrizio Corona … Ebbene si perché Fabrizio Corona durante un’intervista telefonica rilasciata al programma “La Zanzara” di Radio 24, ha confessato di conoscere Sara Tommasi sin dai tempi in cui la stessa Sara Tommasi era ancora una studentessa semi-sconosciuta della Università Bocconi di Milano, come dalle sue parole “Ai tempi era una brava ragazza, era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava“ e procede Fabririo Corona constatando obbiettivamente “Sara Tommasi è evidente che si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo. E’ pure ninfomane, sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese“.

Ben 5 mila gli uomini infatti sarebbero passati secondo Fabrizio Corona nel letto di Sara Tommasi solo nell’ultimo mese, per più di 166 uomini al giorno e praticamente 7 uomini all’ora … per una Sara Tommasi, o per meglio dire per l’ex studentessa bocconiana modello Sara Tommasi, che oggi ha evidentemente perso la testa: una constatazione fatta anche dallo stesso Fabrizio Corona, che a riguardo delle voci sulla droga fatta assumere a Sara Tommasi per girare il video hard e più in generali su tutti coloro che si sono approfittati e si approfittano delle labili condizioni psicologiche dell’ex bocconiana Sara Tommasi diceMi fanno pena, andare a letto con una così è da persone sfigate“.

Ed effettivamente non deve essere molto edificante ne per amore e ne per passione, passare oggi come oggi anche solo una notte con Sara Tommasi: una donna dal corpo bellissimo ma dalla testa praticamente andata … praticamente una formosa bambola gonfiabile! Eppure a giudicare dai numeri registrati da Sara Tommasi nell’ultimo mese i pretendenti non le sono mancati … o no, che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *