Fabrizio Corona e Sarah Nile: la nuova coppia

By on luglio 13, 2012
nuova coppia Corona Nile

text-align: center”>nuova coppia Corona Nile

Il gossip estivo potrebbe infiammarsi con una nuova coppia che già promette più che scintille. Il protagonista non poteva che non essere Fabrizio Corona, l’uomo solitario che, da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, non si è fatto vedere più in giro con nessuna ragazza. Eppure sembrerebbe che il ragazzaccio abbia trovato una nuova fiamma con la quale condividere le sue serate a casa. Stiamo parlando di Sarah Nile, ragazza conosciuta soprattutto per la sua partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello, ma che bazzica da un bel pò di tempo nel mondo dello spettacolo.

L’ex gieffina, che fece scalpore ai tempi per i baci infuocati con Veronica Ciardi, sembra esser riuscita a conquistare il cuore del bel Corona. Che ci sia qualcosa sotto lo si è capito durante la presentazione della nuova linea di borse ideata da Fabrizio Corona sfruttando la famosa “farfallina” di Belen. Così in un noto locale di Milano è stata lanciata la Mia Bag e non potevano mancare personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Qui, a seconda di quanto riportato dal sito Tgcom, Fabrizio Corona è arrivato un pò in ritardo al party e subito dopo alla sua entrata c’è stata quella di Sarah Nile.

I due furbescamente non hanno mai parlato e non si sono avvicinati l’uno all’altro, però sembravano più che fitti i messaggini e gli sguardi che si scambiavano. Fabrizio Corona ha continuato a fare finta di niente per tuttal a serata, dichiarando tranquillamente di essere single, frase che è stata riportata da un giornalista proprio a Sarah Nile e la ragazza è sembrata non poco infastidita. Quando poi l’è stato chiesto se fosse lei la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, la bella Sarah ha semplicemente detto: “Lui che vi ha detto?”. Insomma chiari segnali che fanno capire come Fabrizio Corona e Sarah Nile stiano per diventare la nuova coppia più chiacchierata del gossip.

La bella napoletana si è lasciata da un bel pò di tempo con Matteo Guerra, che l’ex re dei paparazzi possa essere il suo nuovo amore? Certo è che Sarah Nile dovrà pur fare un pò di attenzione, visto che Fabrizio Corona è pericoloso per la sicurezza e la pubblica moralità secondo il giudice. Sicuro insomma che la ragazza sia pronta ad imbattersi in una storia d’amore così complicata? Si attendono ovviamente nuovi sviluppi sulla vicenda.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *