Fabrizio Corona fa sapere “mi dichiaro single“

By on luglio 25, 2012

Foto Fabrizio CoronaGrandi novità dal Re dei paparazzi Fabrizio Corona, che dopo un lungo periodo di silenzio, tiene oggi doveroso fare chiarezza sul suo rapporto con la bellissima Sarah Nile, con la quale ammette di essere stato a letto ma che precisa non considera essere la sua fidanzata ufficiale! Dopo settimane e settimane quindi durante le quali si consideravano Fabrizio Corona e Sarah Nile la nuova coppia di questa estate 2012, le voci sul presunto amore tra Fabrizio Corona e Sarah Nile vengono spazzate via dalla dichiarazione di Fabrizio Corona.

Una dichiarazione che Fabrizio Corona rilascia tramite una lunga ed articolata mail, nella quale attacca anzitutto i giornalisti di Visto che a suo dire avrebbero confezionato un servizio totalmente falso su di lui, dopo di che Fabrizio Corona tiene a precisare di non aver violato in alcun modo le regole imposte dall’ordinanza restrittiva imposta dal Tribunale e di essere munito di regolare patente di guida, come additato invece sempre dal settimanale ed infine Fabrizio Corona riguardo al discorso sentimentale dice che Sarah Nile non è la sua fidanzata, in quanto lui oggi come oggi è totalmente single: un single felice di esserlo! Più precisamente Fabrizio Corona fa sapere “Nell’ultimo mese sono andato a letto con tante donne – ma precisa – ma mi dichiaro single“, infrangendo le notizie del gossip, che volevano già la bella Sarah Nile, come la sostituta di Belen Rodriguez: insomma Sarah Nile non è la sua nuova fidanzata di Fabrizio Corona che pregusta un’estate da single.

Nulla di fatto quindi tra Fabrizio Corona e Sarah Nile, che proseguiranno ognuno il proprio cammino, smaltendo i postumi l’una della storia conclusasi da qualche mese con la bellissima Belen Rodriguez e l’altra con Matteo Guerra, il quale tra l’altro, saputo del presunto flirt della ex compagna Sara Nile con Fabrizio Corona, non ha mancato occasione per lanciarle accuse piuttosto pesanti, limitandosi invece nei confronti di Fabrizio Corona a dire “Fabri”, come lo ha chiamato l’ex corteggiatore Matteo Guerra “è un ragazzo decente”.

Insomma approvazione di Matteo Guerra a parte, tra Fabrizio Corona e Sara Nile la scintilla non è scoppiata … o quanto meno quella dell’amore vero, per cui non resta che tenere gli occhi aperti e vedere cosa riserverà quest’estate al Re dei paparazzi Fabrizio Corona: troverà l’anima gemella? E la bella Sarah Nile invece … prima di tutto, come avrà preso la dichiarazione di Fabrizio Corona? E l’estate invece per lei cosa riserverà? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *