Fabrizio Corona su Belen: “La trovata della farfallina era pianificata”

By on luglio 9, 2012
Fabrizio Corona

text-align: center”>Fabrizio Corona

Non è un momento positivo per Fabrizio Corona, che dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez, è stato ritenuto dai giudici di Milano pericoloso “per la sicurezza e per la pubblica moralità” ed è stato indotto a sottostare a un regime di vita veramente ferreo. Ma l’ex agente fotografo non perde la sua voglia di parlare e sparlare e ultimamente ha fatto delle confessioni piuttosto interessanti, specialmente per quanto concerne la tanto chiacchierata farfallina di Belen Rodriguez mostrata all’ultimo Festival di Sanremo, che a detta di Corona è stato un vero e proprio business progettato a tavolino che ovviamente ha ottenuto il successo sperato, e su questo l’ex della showgirl argentina non aveva dubbi.

A quanto pare infatti, lui e la compagna erano già d’accordo per tutto,  tanto che due giorni prima che   la showgirl scendesse la scalinata del Festival mostrando la farfallina inguinale, tutto era già progettato affinché venisse lanciato  sul mercato un nuovo affare targato Fabrizio Corona. L’eco che la farfallina ha avuto sui media e sull’opinione pubblica è stato infatti travolgente. Dapprima era stata preventivata l’ipotesi che la bella e desiderata argentina non portasse gli slip sotto il vestito dallo spacco vertiginoso (addirittura Elisabetta Canalis, chissà se complice anche lei, a Sanremo glielo chiese direttamente se indossava o meno le mutande) e poi, passato qualche giorno , dopo aver solleticato il palato pettegolo dell’opinione pubblica è uscita fuori la notizia di queste avveniristiche mutandine. Tutto era preventivato. Il business di Fabrizio Corona è stato servito su un piatto d’argento al sognante e gossipparo pubblico televisivo…

belen-e-corona-e-la-linea-moda-sulla-farfallina

E lo ha confessato lui stesso, in una recente intervista in cui ha spiegato anche i suoi attuali rapporti con Belen Rodriguez: “Non la sento da quattro mesi – ha dichiarato Fabrizio CoronaVedo ancora Cecilia, sua sorella minore: la mia cucciolina. Ero pazzo. Se Belen stava con me le rovinavo la vita. È giusto che si goda la sua giovinezza. Però lavoriamo ancora insieme. La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina. I soldi si fanno così e io so farli”. Tutto per soldi e nulla più, la conturbante trovata della farfallina, divenuta ben presto il tormentone italiano per eccellenza tra tv, giornali e quant’altro. Solo che, mentre i comuni mortali si chiedevano se Belen portasse o meno le mutante al Festival di Sanremo e scoperto il trucco si fiondavano a capofitto ad acquistare le mutande prestigiose e la seguente linea moda, qualcun altro guadagnava fior di milioni con le vendite tutte improntate sul business del momento. Meditate gente, meditate!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *