Federica Nargi: felice con Alessandro Matri, adesso sogna il cinema

By on luglio 21, 2012

foto federica nargiDopo quattro anni trascorsi nei panni (maliziosi al punto giusto) di Velina, la bruna Federica Nargi e la bionda Costanza Caracciolo hanno dovuto abbandonare il cast di Striscia la Notizia. Non nascondono il dispiacere, un dispiacere più che legittimo e comprensibile. Di sicuro, è stato e rimarrà uno dei periodi più bella della loro vita. Amiche sincere, a dispetto di chi ha più volte cercato di insinuare il dubbio di una “crisi” fra loro, adesso Federica e Costanza sono pronte a rimboccarsi le maniche. Federica si mostra molto serena: sa che dovrà affrontare una precarietà lavorativa finora sconosciuta, ma d’altra parte è ancora giovanissima e poi ha al fianco un amore che rappresenta il suo punto di forza. Stiamo parlando di Alessandro Matri, naturalmente. La burrasca dovuta alla scappatella di lui con Simona Salvemini è ormai passata: lui s’è fatto perdonare, lei ha perdonato e adesso sono una coppia più forte di prima. 

Sotto lo sguardo innamorato di Matri, dunque, la bella Federica progetta il suo futuro. Dalle pagine del settimanale Visto sottolinea che “Striscia ci ha insegnato un sacco di cose“, anche se non sono mancati periodi un po’ malinconici – soprattutto all’inizio – durante i quali pesava parecchio la nostalgia di casa: “La voglia di mollare tutto è capitata ma poi le cose che fai sono talmente belle ed interessanti e la giornata così piena che non hai più tempo di pensarci. Di tempo libero ora ne avremo anche fin troppo”. E cosa farà, lei, in questo tempo libero?

Come Costanza, anche la Nargi ha le idee chiare: niente calendari, perché “lo fanno tutte” e ormai la “vera novità è coprirsi“. Piuttosto, Federica si mette sui libri: ha intenzione di studiare seriamente recitazione e inseguire il sogno di diventare attrice. Ben vengano, dunque, i sacrifici. Ben vengano i mille provini, le lotte e pure qualche delusione. Ben venga, anche, la curiosità di scoprire se dimostrerà un autentico talento e saprà tener duro senza scendere a compromessi…  

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *