Federica Panicucci e Mario Fargetta “Ci piacerebbe avere un terzo figlio”

By on luglio 6, 2012

Foto Federica PanicucciUltime novità dalla bellissima Federica Panicucci, che in un’intervista si confessa essere sempre più innamorata del marito Mario Fargetta, con il quale dichiara di avere oggi, un legame più forte che mai, grazie anche al fatto di avere gli stessi valori “La famiglia è la cosa più importante per entrambi. Nessuno di noi, per un capriccio o per un momento di difficoltà, come capita in tutte le unioni, metterebbe mai a rischio quello che abbiamo, che è tantissimo“. La conduttrice Federica Panicucci non nega infatti avere e di aver avuto momenti di difficoltà nella sua vita con il Dj Mario Fargetta ma spiega che i momenti di crisi che hanno incontrato nel loro cammino “non ci hanno mai fatto sedere a un tavolo per pensare a soluzioni diverse” ed anzi afferma svela quello che è il segreto del loro speciale rapporto “Mario, oltre a essere il padre perfetto che avrei sempre desiderato per i miei figli è anche il mio miglior amico. Con lui parlo di tutto, non ho segreti, il dialogo è l’unica terapia per mantenere viva la coppia”.

Ed ecco quindi svelata la ricetta della felicità di Federica Panicucci con il marito Mario Fargetta, con il quale va tutto a gonfie vele, così a gonfie vele che la bella Federica Panicucci e Mario Fargetta, sembra stiano progettando addirittura il terzo figlio! Mentre infatti Federica Panicucci si gode le meritate vacanze estive, confessa che a lei ed al marito Mario Fargetta “Ci piacerebbe avere un terzo figlio. Mio marito e io adoriamo i bambini”: un amore quello ammesso da Federica Panicucci non tanto per dire, infatti la splendida conduttrice Federica Panicucci confessa “ci occupiamo di loro personalmente, ci alterniamo facendo anche i salti mortali ma non abbiamo preso una baby sitter”.

Motivo proprio questo che porta infatti Federica Panicucci ad un momento in più di riflessione, come dalle sue stesse parole “Se diventassi diventare di nuovo mamma, vorrei essere sicura di esserlo al cento per cento e quindi devo fare bene i conti con il mio lavoro”, lavoro che Federica Panicucci tiene a precisare “mi dà grandi soddisfazioni” ma che quindi non deve interferire con gli impegni famigliari! Insomma Federica Panicucci e Mario Fargetta sono quindi in un particolarissimo momento organizzativo della loro vita, dopo di che si cimenteranno nella caccia alla cicogna, per cui cosa augurare loro? Ovviamente un grosso in bocca al lupo, perché la loro splendida famiglia si allarghi presti, realizzando così il loro desiderio …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *