Federica Pellegrini avvisa: “Mi regalerò un anno sabbatico” e precisa “Dopo le Olimpiadi penso a un figlio”

By on luglio 19, 2012

Foto Federica PellegriniUltime confessioni dalla bellissima Federica Pellegrini, che comunica ai suoi fans e al grande pubblico “Dopo le Olimpiadi penso a un figlio“. La splendida nuotatrice Federica Pellegrini annuncia infatti “Londra chiude un ciclo. In molti sensi. Sono 12 anni che nuoto e non mi fermo, mai un attimo di respiro. E’ ora di prendere una pausa” ed per il suo futuro, dalle pagine di Diva e Donna dichiara “Mi regalerò un anno sabbatico“. Federica Pellegrini, l’atleta più attesa delle Olimpiadi di Londra 2012, tanto temuta dalle sue avversarie per la sua grinta ed il suo carisma, sembra voglia appendere il costume al chiodo e dedicasi alla sua vita privata, che ha doverosamente trascurato per molti e molti anni, in favore dello sport tanto amato, che è riuscita a trasformare in una professione … ma trattasi di un progetto riservato al futuro, infatti Federica Pellegrini tiene ad avvisare le sue avversarie “Ho ancora fame di vittoria”!

Federica Pellegrini infatti solo una volta che saranno terminati i Giochi olimpici di questo 2012, intende pensare a se stessa ed alla sua vita privata, con come primo progetto quello di avere un figlio, sulla scia dell’esempio della sua mamma “Mia madre mi ha avuta a 26 anni. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto diventare madre presto”; progetto che indubbiamente la splendida nuotatrice intende perseguire con il suo amato Filippo Magnini, con il quale sembra proprio che ad un anno dall’ufficializzazione del loro amore, le cose proseguano a gonfie vele, anche se Federica Pellegrini in tal senso non si sbilancia e si limita a dire “Il tempo dirà se è un amore con la A maiuscola“.

La bellissima nuotatrice italiana che rappresenterà l’Italia ai Giochi 2012, Federica Pellegrini, per ora pensa quindi solo alla sua carriera sportiva e a “portare a casa” le 3 medaglie d’oro, quella dei 200 metri stile libero, dei 400 e anche nella staffetta 4 x 400 e confessaIo nei momenti importanti mi isolo, entro in una bolla impenetrabile. Non so nemmeno se riuscirò a seguire la gara d’esordio di Filippo alle Olimpiadi“, anche se precisa di non rinunciare al sesso prima di tuffarsi in acqua!

Una confessione quest’ultima di Federica Pellegrini, che appare per così dire un pochino in contrasto con quella rilasciata poco tempo fa da Filippo Magnini … com’è possibile? Indubbiamente qualcuno ha mentito … chi sarà dei due? Altrimenti bisognerebbe pensare male …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *