Fiction, Rossella: anche Serena Rossi nella seconda serie

By on luglio 23, 2012
rossella gabriella pession

text-align: justify”>rossella gabriella pessionIn questi giorni sono in corso le riprese della seconda serie di Rossella, la fiction in costume trasmessa da Raiuno e ambientata a Genova fra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento. E’ confermata la presenza dell’amata protagonista, a cui presta volto e corpo Gabriella Pession. Ma è anche confermato che l’altro interprete principale, ovvero Giuseppe Zeno – che veste i panni di Giuliano Sallustio, lascerà il cast. Il suo personaggio rimane, certo, tuttavia sarà portato in scena da un altro attore di cui non ancora non è stata resa nota l’identità. In attesa di scoprirlo, ecco l’annuncio di due new entry: Simone Montedoro e Serena Rossi, quest’ultima nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione “storica” alla soap Un posto al sole e alla più recente fiction Che Dio ci aiuti.

Chi sarà, nella finzione, la bella e mediterranea Serena? Anche questo è top secret, ahinoi. I suoi numerosi fans, però, già esultano. Montedoro interpreterà invece il tenebroso Lorenzo Malatesta, che avrà un ruolo “destabilizzante” nelle geometrie della vicenda. Ricordate come si era conclusa la prima serie? Giuliano, dopo aver tentato di uccidere Rossella, viene fermato e arrestato con l’accusa dell’omocidio di Sophie (Francesca Cavallin). Di conseguenza viene rimesso in libertà Riccardo (Danilo Brugia), inizialmente indicato come il colpevole. Riccardo torna dalla protagonista, sperando di poter finalmente costruire un’esistenza serena all’insegna dell’amore, anche insieme ad Angelica e al piccolo Federico. Tutto sembra andare per il meglio, ma non manca qualche ombra…

slip-alessia-marcuzzi-grande-fratello-12

Sì perché Giuliano, mantenendo la promessa fatta, tornerà nelle loro esistenze e dovrà pure affrontare il processo. Pur interpretando la parte del cattivo, Giuseppe Zeno aveva conquistato i telespettatori… Perché va via, dunque? Per via di altri impegni professionali sui quali, però, al momento preferisce non soffermarsi. Le riprese della nuova serie termineranno il prossimo ottobre, le puntate dovrebbero invece andare in onda all’inizio del 2013. Rossella è prodotta da Cattleya per la regia di Carmine Elia.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *