Flavio Insinna abbandona la Mediaset per un programma su RadioDue

By on luglio 27, 2012
flavio insinna lascia mediaset per radio rai 2

text-align: justify”>flavio insinna lascia mediaset per radio rai 2

Faccio una cosa per volta. Non ho mai sottoscritto contratti in esclusiva con nessuno. Scelgo di volta in volta di fare ciò in cui credo e che mi piace a prescindere dall’emittente televisiva che lo manderà in onda… Si parla con Raiuno di nuovi progetti, ma senza, almeno da parte mia, la fretta di esserci. Adesso tornare di corsa a Raiuno e fare una cosa in cui non credo non mi interessa. C’è voglia reciproca di tornare a lavorare insieme ma si concluderà qualcosa quando ci troveremo con serenità tutti d’accordo”.

Ha dichiarato questo il presentatore Flavio Insinna, special guest della quinta edizione del Fiuggi Family Festival, manifestazione in programma fino al 29 luglio, dove nel frattempo il romano ha confermato che tornerà in Rai e che dal prossimo autunno sarà in onda con un programma di intrattenimento sulla seconda emittante radiofonica  Rai, ovvero RadioDue.

flavio-insinna-canale-5

Il conduttore che aveva già avuto modo di lavorare in Rai con “Affari tuoi”, mollò subito Mamma Rai per partecipare a degli show Mediaset rivelatisi poi dei grossi flop:  stiamo parlando dell’ultima edizione de “La corrida” post Gerry Scotti e dell’ultimo preserale di Canale Cinque “Il Braccio e La Mente”. Su questa brutta annata, ha però commentato fiero: “Siamo in un paese in cui se il giorno prima fai il 30% di share e il giorno dopo no, ti giri e non trovi più nessuno… In ogni caso, mai dare la colpa agli altri. In nessuna occasione, da un’interrogazione scolastica andata male al fallimento di un progetto televisivo!“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *