Francesco Fico, fratello di Raffaella Fico attacca Super Mario Balotelli

By on luglio 7, 2012

Foto Francesco Fico e Raffaella Fico Ultime novità sul caso Raffaella Fico-Super Mario Balotelli, ove niente poco di meno che Francesco Fico, il fratello di Raffaella Fico, non riesce a mantenere il silenzio e a restare fuori da questa storia ove a grande, anzi grandissima sorpresa Raffaella Fico ha confessato di essere incinta di Mario Balotelli: una notizia assolutamente incredibile ed inaspettata che Raffaella Fico ha rilasciato lasciato spizzati praticamente tutti, primo fra tutti ovviamente il papà del futuro erede … Super Mario Balotelli, che per togliere qualsiasi dubbio sul pargolo in arrivo pare abbia chiesto niente poco di meno che il test del Dna.

Una richiesta quella di Mario Balotelli che mentre per certi versi può essere considerata comprensibile, per altri ed in particolare per il fratello della futura mamma Raffaella Fico, tal Francesco Fico, è considerata una richiesta vergognosa, anche perché Raffaella Fico, in dolce attesa da quattro mesi, pare che in questo delicatissimo momento stia male e che sia molto stressata, motivo per cui Francesco Fico vuole difendere il suo onore, “Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Balotelli” e precisa, con una rivelazione choch “Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene“, tanto che precisa “Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente“, precisando che Raffaella Fico è stata offesa come donna e come mamma, da colui che lei addita come padre del suo bambino: Mario Balotelli, che dal canto suo ha fatto sapere in un comunicato stampa, di non aver alcuna intenzione di tornare insieme a Raffaella Fico ma che si prenderà le responsabilità di un padre, se il figlio realmente suo …

Francesco Fico quindi oggi ammetteNon ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario. Mia madre e io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza” un appello che viene rivolto però non solo a Super Mario ma anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario e precisaSe avessi Balotelli qui davanti, gli direi: “cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia“.

Insomma il secondo atto di questa stioria si è concluso, non resta che vedere gli ulteriori sviluppi, di quella che è stata definita come la telenovela Raffaella Fico-Mario Balotelli che pare ormai sia destinata a fare molto parlare, non credete? Non resta che attendere i nuovi sviluppi …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *