Francesco Testi: “Ho querelato Sabrina Ferilli”

By on luglio 19, 2012

foto-francesco-testiE pensare che tutto è cominciato con un bacio. Un bacio, una cosa bella e positiva. Che si sta trasformando in un veicolo di odio e astio. In una guerra. Stiamo parlando di quel bacio fra Sabrina Ferilli e Francesco Testi in Bulgaria, dove entrambi si trovavano per girare la nuova serie tv nuova serie tv Baciamo le mani. Gli affettuosi scambi sono stati pubblicati sul settimanale Oggi, ovviamente facendo sorgere l’ipotesi di un flirt fra i due e con conseguente tradimento di Flavio Cattaneo, compagno della Ferilli da diversi anni. Lei ha subito smentito con estrema decisione e severità, dichiarando che la sua relazione è più che stabile, che “le foto pubblicate sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede” e diffidando tutti gli organi di stampa “a dare notizia diffamante così come riportato dalle due testate citate, pena l’adizione alle vie legali”.

Chiusa qua, la vicenda? Affatto. Perché adesso entra in scena Francesco Testi, dichiarando di aver presentato “un atto di denuncia-querela per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice, sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie“. In una nota all’Ansa, Francesco spiega che questa sua decisione è conseguenza delle “dichiarazioni sul conto della mia persona, non rispondenti al vero rilasciate con un comunicato diffuso dall’Ansa dalla signora Sabrina Ferilli in data 21 giugno e successivamente riprese da numerosi organi di stampa, sia cartacea sia on line“. Quali dichiarazioni?

Sabrina Ferilli aveva smentito categoricamente “di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti“. Ecco, queste le parole che hanno scatenato l’ira di Testi. Ancora non è chiaro? Infatti si tratta di un contenuto fra le righe: quei “profondi rapporti” con il produttore Tarallo, che potrebbero far nascere qualche dubbio… Dubbio che disturba parecchio l’ex gieffino. Aspettiamo la prossima mossa, dunque.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *