G’ Day e Geppy Cucciari tornano su La7 dal 10 settembre con due novità

By on luglio 30, 2012
geppy cucciari gday la7 2012 2013

text-align: center”>geppy cucciari gday la7 2012 2013

Vi abbiamo già parlato del rinnovato ritorno della trasmissione comico-satiricà di Geppy Cucciari “G’Day” ma adesso abbiamo ufficialmente la data: lo show di La7 tornerà in onda tutti i giorni dal 10 settembre alle ore 19:20. Il programma è stato fortemente voluto dal foltissimo numero di ascoltatori che addirittura nell’ultima puntata della scorsa edizione, si sono radunati in massa per salutare per l’ultima volta la conduttrice, il programma e il pupazzone disturbatore G’dello. Fortuna ha voluto però che il programma ritorni.

Anche in questa nuova edizione ci saranno delle interessantissime novità. La prima delle quali riguarda un nuovo gioco per il pubblico da casa: il concorrente dovrà rispondere ad un quiz in perfetto stile Cucciari e se risponderà esattamente potrà portare a casa un particolare premio, ovvero il saldo di una scadenza scegliendo fra le varie bollette, una rata del mutuo, una multa e così via. Per partecipare come concorrente a questo nuovo gioco del programma che sarà in onda tutti i giorni da settembre  basta scrivere una mail a gday@itvmovie.it.

foto-geppi-cucciari-g-day

Il programma in ogni caso non perderà lo stampo comico e pungente sui fatti di attualità e vedrà come al solito un mix di servizi girati per le varie città d’Italia. Confermati anche gli ospiti famosi rinchiusi nel frigorifero che si sottoporranno all’intervista giocosa della conduttrice. Proprio su questi ultimi ci sarà uno spicco di riflessione in più: il Vip nella cella frigorifera annuncerà il suo giorno “perfetto” e la notizia di quel giorno; questa poi verrà confrontata con la notizia dello stesso giorno ma di qualche anni prima. Terzo anno di programmazione per G’ Day che, per noi, è un programma da 10 e lode.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *