Gabriella Pession e Daniele Pecci, la nuova (e inaspettata) coppia dell’estate

By on luglio 28, 2012

daniele pecci e gabriella pessionLei ha vissuto un lungo e intenso legame con Sergio Assisi, finito dopo quattro anni perché “ero rimasta sola – ha spiegato dalle pagine di Vanity Fair – a cercare di salvarci“. Non era solo una questione di litigi e incompatibilità: “La verità è che noi eravamo sbagliati. Solo che ci abbiamo messo quattro anni per dircelo“. Una rottura dolorosa, che le ha richiesto del tempo per essere metabolizzata. Lui, invece, è stato legato a Michelle Hunziker ma la storia a un certo punto si è interrotta, alcuni dicono che la showgirl volesse una cosa troppo seria per i suoi gusti. Sembrava, piuttosto, che lui preferisse i panni di Casanova. Invece poi è arrivata lei. E pare che gli stia facendo cambiare rapidamente idea.

Stiamo parlando di Gabriella Pession e Daniele Pecci, la nuova coppia dell’estate. Entrambi belli, entrambi attori molto amati (e “specializzati” nelle fiction, anche se fanno apprezzate incursioni sul grande schermo), entrambi intensi e appassionati. Nessuno sapeva di questo nascente flirt fra loro, solo che un bel giorno il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme durante un week-end romantico a Città della Pieve, fra baci e coccole e passeggiate mano nella mano. Pensavano che lì sarebbero riusciti a sfuggire ai paparazzi? E invece no.

E se nel caso di Assisi, galeotto fu il set del film di Lina Wertmuller ‘Ferdinando e Carolina‘, girato nel 1999 e dedicato alla storia d’amore fra Ferdinando IV e sua moglie Carolina d’Asburgo, questa volta Gabriella ha conosciuto Pecci nel 2010, durante le riprese della pellicola  Dove la trovi una come me?. Il feeling sarebbe nato subito, non coltivato per ovvi motivi. Negli ultimi mesi, essendo entrambi single, i due avrebbero invece cominciato a frequentarsi assiduamente. Scoprendo di condividere qualcosa di molto intenso. Adesso, a quanto pare, non vogliono nascondersi più. E che i fotografi facessero pure il loro mestiere, vorrà dire che staranno più attenti. E… E se fosse un’avventura estiva? I bene informati assicurano che è molto, molto di più…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *