Geppi Cucciari e il suo fidanzato insieme su La7: Luca Bonaccorsi sarà “Mr Green”

By on luglio 26, 2012

text-align: justify”>Si sta godendo una meritata vacanza nel Mar Ligure, sulle spiagge di Varigotti, insieme al suo fidanzato e promesso sposo, prima di ritrovare il pubblico di La7: è senza dubbio lei la rivelazione televisiva dell’anno, Geppi Cucciari (in foto insieme al suo fidanzato, ndr). Una rivelazione soprattutto per chi non la conosceva e ha potuto apprezzare in tante occasioni diverse la verve satirica e l’umorismo intelligente della comica più talentuosa del nostro panorama televisivo. Anche nel palinsesto autunnale di La7 ci sarà spazio per lo show che precede il Tg di Enrico Mentana: con G’ Day tornerà in onda da settembre nella consueta striscia quotidiana, mentre si sa ancora poco del nuovo show in prima serata che attende la comica sarda. Quel che è certo è che su La7, quest’anno, Geppi sarà meno sola.

Anche il fascinoso fidanzato della Cucciari, ormai è ufficiale, approderà sulla rete di proprietà di Telecom Italia Media (ancora per poco, visto che la società  è stata scorporata e messa in vendita, ndr) a partire dalla prossima stagione. Stiamo parlando di Luca Bonaccorsi. Direttore editoriale del quotidiano ecologista Terra, il compagno della Cucciari avrà a sua disposizione un programma in prime time sul canale La7d: si tratta di un esperimento all’insegna del rispetto dell’ambiente, che non a caso spiega il titolo del nuovo format, Mr Green. Il signore in questione sarà proprio Bonaccorsi, che si recherà nelle case degli ospiti del programma per scoprire se vivono all’insegna del rispetto della natura e dell’ambiente. Un viaggio tra gli italiani con il pollice verde per scoprire curiosità e dare consigli. Nella prima puntata sarà il conduttore televisivo Gerry Scotti ad aprire le porte di casa sua per parlare di ecologia e di  temi d’attualità come il risparmio energetico. (Dopo il  salto, il video di Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi insieme a G’Day).

foto-cucciari-bonaccorsi

Un esperimento interessante e innovativo, che sulla scorta di altri programmi dello stesso genere, come SOS Tata, mettono in scena esempi pratici e la guida di un esperto per migliorare la vivibilità quotidiana. Il programma è anche una scelta coraggiosa, insolita per una tv generalista, anche se ormai siamo abituati a trovare in La7 (e nel canale gemello La7d) l’unico spiraglio di ricerca creativa per quanto riguarda i canali rivolti al grande pubblico televisivo. A cercare di rendere accattivante il programma ci penserà il Mr Green Bonaccorsi, insieme ai personaggi più o meno famosi che ospiterà nella lunga serie di puntate che lo attendono su La7d. Intanto per l’editore e la Cucciari le nozze sembrano sempre più vicine: nata da un’amicizia, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, tanto da far dichiarare alla conduttrice di desiderare un figlio dal suo compagno. Sono davvero passati i tempi in cui la Cucciari si esibiva sul palco di Zelig nel ruolo della single bruttina e sfigata in amore: ora ha l’immagine di una donna di successo, è in gran forma e ha un fidanzato dagli occhi azzurri e dall’animo verde. Eccoli insieme in una puntata di G’Day dello scorso anno.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *