X


Gerardo Pulli ospite questo pomeriggio a “Saturday Village” su Play.me

Scritto da , il Luglio 28, 2012 , in Interviste
il vincitore di amici gerardo pulli ospite a saturday village

text-align: center”>il vincitore di amici gerardo pulli ospite a saturday village

Il quarto appuntamento con Saturday Village  si preannuncia essere esplosivo. Ragazze d’Italia alle ore 16.00 di questo pomeriggio sintonizzatevi su Play.me (canale 68 del digitale terrestre) perchè  Raffaele Tizzano ospiterà nel suo programma l’amatissimo Gerardo Pulli. Ebbene sì! Il vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di “Amici” quest’oggi si racconterà in un’intervista ai microfoni di un altro ex ragazzo di “Amici“. “Abbiamo ricevuto centinaia di email in redazione per Gerardo, non potevamo non invitarlo nel nostro programma!“, ha dichiarato Raffaele Tizzano. Eh già: tutte pazze per Gerardo! Il successo da parte del giovane pubblico femminile, ma non solo, il cantautore torinese l’ha ottenuto sin dal suo ingresso nella scuola di “Amici“. Nonostante la guerra continua contro l’insegnante Grazia Di Michele, nonostante il suo carattere ribelle e il totale rifiuto per le regole, le sue fan non hanno mai smesso di amarlo e sostenerlo.

Si è presentato in maglietta, pantaloncini e scarpe da tennis il pupillo di Maria De Filippi al villaggio Le Dune di Sperlonga per la puntata di “Saturday Village“, pronto a rispondere alle domande  del padrone di casa. La giovane promessa della musica darà spiegazioni sui testi delle sue canzoni, sugli atteggiamenti bizzarri adottati durante il suo percorso nel talent, sul suo amore per Valeria, la fidanzata conosciuta ad “Amici“, e sulle continue scenate di gelosia che per mesi hanno movimentato il day time. Nel corso della puntata, inoltre, Gerardo presenterà il suo primo video “Sei“, (già in rotazione su  Play.me) brano  contenuto all’interno dell’omonimo album di debutto. 

[imagebrowser id=4341]

Quello che vedrete oggi sarà un Gerardo Pulli tutt’altro che scontroso: disponibile, alla mano e con una gran voglia di raccontarsi.  L’intera puntata di “Saturday Village” sarà dedicata a lui e ai giovani cantanti italiani emersi sopratutto dai talent show. E poi ancora ci saranno la classifica della settimana, le rubriche di moda e gossip,  tanta buona musica e molto altro ancora.

Non perdetevi quindi l’appuntamento di oggi con “Saturday Village” alle 16.00 su Play.me!