Geri Halliwell contro Victoria Beckham: “E’ troppo snob”

By on luglio 25, 2012

text-align: justify”>Geri Halliwell contro Victoria Beckham: troppo snobChe Victoria Beckham sia ancora etichettata come “la spice snob” è risaputo. Che la sua altezzosità sia oggi motivo di dissapori  all’interno del gruppo recentemente riunitosi in occasione delle prossime Olimpiadi, beh, questa è una novità.  Eh già, perché voci di corridoio riferiscono che tra la scheletrica moglie di David Beckham e la rossa ed eccentrica spice Geri Halliwell non scorra buon sangue, almeno non più. Formalmente mai scioltasi ma in attività solo fino al 2000 dopo sette anni di carriera discografica, la girl band  più famosa degli anni ’90 ha recentemente annunciato che parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Subito, però, sono emerse voci riguardanti piccoli dissapori esistenti tra la ginger spice e Victoria Beckham.

Secondo quanto riferito da un amico molto vicino alla Halliwell, l’eccentrica spice avrebbe accusato la posh spice di aver perduto lo spirito di gruppo. Parole forti che, certamente, non prefigurano un rapporto amorevole tra le due star. Dopo le Olmpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei , figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo, avrebbe dichiarato Geri.

geri-halliwell

Fatto sta che questa non è la prima volta che l’atteggiamento della posh spice Victoria  irriti le altre componenti del gruppo, ovvero Emma Bunton, Mel C, Mel B e la stessa Geri Halliwell.  Recentemente, infatti, pare che la moglie del calciatore più famoso d’Inghilterra abbia snobbato la possibilità di esibirsi col gruppo al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, provocando litigi e dissapori tra le Spice. Geri Halliwell, in particolare, avrebbe confidato ad alcuni amici: Nessuna di noi riesce capire perché non voglia approfittare di queste opportunità. Ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza. 

Senza sbilanciarsi più di tanto, Victoria Beckham ha  rilevato le motivazioni del suo forfait tramite un portavoce, il quale  si è limitato ad affermare che la mancata partecipazione della Spice è dovuta a ragioni personali, familiari e professionali. Scuse asettiche che non hanno soddisfatto i migliaia di fan desiderosi di ritrovare sul palco le proprie beniamine, la cui ultima esibizione risale al 2008, quando decisero di riunirsi per affrontare le fatiche di un tour mondiale.

Davvero un peccato per un gruppo che ha fatto la storia della musica pop negli anni ’90, ottenendo un successo che l’ha reso, ben presto, un fenomeno internazionale. Stando alle ultime indiscrezioni, la possibilità di una “reunion”, in termini professionali ed affettivi, è ancora ben lontana.  

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *