GF12, Armando Avellino e Valeria Molin Pradel: “E’ stato tutto perfetto, siamo innamorati”

By on luglio 12, 2012
Foto di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel innamorati

text-align: justify”>Foto di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel innamoratiPochi giorni vi abbiamo confermato che tra Armando Avellino e Valeria Molin Pradel era scoppiato l’ amore. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, ma hanno iniziato a frequentarsi solo una volta usciti entrambi dal gioco. Nel reality non sembrava ci fosse dell’ interesse reciproco, ma a quanto pare non era così visto che ora i due dichiarano di essere fidanzati e felici insieme. A raccontare come è scattata la scintilla tra i due è Armando che sembra aver lasciato definitivamente alle spalle la storia del tradimento di Caterina che passò una notte di passione con Fabrizio Conti: “Già nella Casa del Grande Fratello tra noi c’era un bel rapporto, ma la scintilla è scattata la sera della festa di fine produzione. In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei“.

Valeria però era fidanzata e quindi Armando non si è illuso e si è convinto che il rapporto con la ragazza doveva limitarsi a quella semplice chiacchierata. Poi però Valeria si è lasciata con il suo ragazzo e per Armando è stato il momento giusto per cercare di conquistarla. Ha iniziato a corteggiarla già per telefono, poi però è passato ai fatti concreti e le ha chiesto di andare a Catania in modo che potessero conoscersi meglio e quello che per il ragazzo era un pensiero legato alla prima chiacchierata è diventato poi la realtà.

armando-avellino-gf-12-scandalo

Anche lei sembra molto entusiasta del rapporto con il ragazzo e racconta la prima volta che i due si sono incontrati: “Quando sono salita sull’aereo per la Sicilia, sapevo che sarebbe successo qualcosa. E infatti è stato cosi. Arrivata in aeroporto, Armando si è presentato con una bottiglia di vino e mi ha invitata a cena. È stata una serata perfetta“. I due quindi sembrano fare sul serio ed essere realmente innamorati, a quanto pare proprio dal primo incontro in Sicilia i due poi sono diventati inseparabili, dureranno a lungo o faranno parte dei tanti amori nati per il reality e poi svaniti nel nulla dopo poco tempo? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *