GF12: Caterina Siviero accusa Armando Avellino: “Ha sfruttato la storia del tradimento per notorietà”

By on luglio 2, 2012
Foto di Caterina Siviero GF12

text-align: justify”>Foto di Caterina Siviero GF12Caterina Siviero è sicuramente una delle protagoniste più discusse della dodicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza si è ritrovata sotto l’ occhio del ciclone dopo lo scoop che l’ ha vista coinvolta proprio all’ interno della trasmissione. Infatti è stato rivelato che Caterina aveva tradito il suo ragazzo, Armando Avellino conosciuto nella casa del GF, con un altro protagonista di questa edizione, il latin lover Fabrizio Conti. Ora Caterina a distanza di mesi torna a parlare di quella storia che l’ ha vista coinvolta e spiega che le è costata cara visto che ha dovuto subire gli insulti dei telespettatori:

Ho subito pesanti offese, sia per strada che su Facebook“. Però Caterina spiega che ora non le importa più perché era consapevole di partecipare ad un reality e di dover accettare il giudizio della gente, inoltre la ragazza ammette di aver sbagliato, ma specifica anche di non essersi mai nascosta e di essersi sempre presa ogni responsabilità. Poi nell’ intervista Caterina spiega che se fosse tornata indietro non avrebbe rifatto lo stesso errore, ma puntualizza che se l’ ha fatto il motivo è sicuramente perché non amava veramente Armando. Caterina quindi confessa che non era veramente innamorata del ragazzo, anche se questo la rende un po’ incoerente con le sue dichiarazioni durante il programma visto che addirittura lei si tatuò il nome del ragazzo sul dito.

adriana-e-caterina-gf-12

La ragazza poi passà all’ attacco di Armando Avellino e lo accusa di aver sfruttato la situazione: “Se era un signore come si ritiene poteva evitare di pubblicare su Facebook video provocatori nei miei confronti o di fare le magliette con scritto: “Non c’è bisogno che mi aggiorni” marciando sopra questa storia per avere un pò di notorietà“. Caterina spiega anche di aver sempre cercato il chiarimento con il ragazzo che però non ha mai voluto parlare con la ragazza, come già aveva dichiarato all’ interno del reality. Per la ragazza era importante chiudere la storia con un chiarimento faccia a faccia e lontani dalle telecamere, ma Armando ha sempre dimostrato indifferenza nei suoi confronti. Ora Caterina si sente innamorata di Alessio Lo Passo, tronista quest’ anno a Uomini e donne e spiega che quando è innamorata è una persona fedele.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *