Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, matrimonio in arrivo?

By on luglio 21, 2012

giorgia surina e nicolas vaporidisLa notizia, anzi l’anticipazione arriva dal settimanale Diva e Donna: Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sposeranno a breve. Non si conosce la data e nemmeno il periodo preciso, comunque il lieto evento dovrebbe diventare realtà nei prossimi mesi. I due diretti interessati non hanno ancora pronunciato verbo; se lo scoop dovesse trovare conferma, tuttavia, si tratterebbe di una decisione piuttosto… repentina. Sì, perché il 30enne attore romana e la collega (ex veejay) milanese 37enne stanno insieme soltanto da un anno (o giù di lì): si sono conosciuti sul set della fiction Sei passi nel giallo e la scintilla si è accesa presto. Una scintilla che fin da subito ha mostrato di avere tutte le carte in regola per diventare fuoco ardente.

Insomma, dopo aver “girovagato” un po’, Nicolas e Giorgia hanno riconosciuto l’una nell’altro l’anima gemella. Lui ha alle spalle relazioni con altre attrici, ovvero Ilaria D’Amico (che adesso è felicemente legata a Kim Rossi Stuart e gli ha anche dato un figlio) e Cristiana Capotondi (che fa coppia fissa con Andrea Pezzi). Lei, invece, ha nel proprio curriculum sentimentale una relazione con Antonio Campo Dall’Orto, ex direttore generale di Mtv Italia, e una breve storia con il ballerino Kledi Kadiu (finita, pare, non troppo bene). 

Insieme dalla scorsa estate, dunque, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale – dopo essere stati beccati alcune volte dai paparazzi – durante la Fashion Week di Milano 2011. All’inizio sembravano un po’ intimiditi da tutti quegli occhi puntati addosso e dalla pioggia di flash, poi si saranno detti “ma chi se ne frega?” ed eccoli tranquilli e beati. Non sono grandi amanti della mondanità; ogni tanto si fanno vedere a qualche evento, certo, ma di certo hanno una natura distanti anni luce rispetto a quella di altri personaggi onnipresenti (che, ahinoi, abbondano). Allora si sposano? Beh, ottima idea, non c’è che dire…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *