Giorgio Alfieri ancora single, Martina Luciani sceglie la privacy

By on luglio 12, 2012

giorgio alfieri e martina lucianiAvevamo lasciato Giorgio Alfieri e Martina Luciani intenti a “farsi guerra” dalle pagine virtuali di facebook, a colpi di accuse reciproche e parole dense di rabbia. La più furiosa sembrava Martina, prima di tutto perché Alfieri l’ha publicamente accusata di ostacolare il rapporto con Asia, la loro bimba; poi perché incapace – giustamente – di accettare i presunti tradimenti da parte del compagno: “Si è scopato mezza Italia quando stava con me e dopo e mi ha costretto ad andare via da una casa con una bambina di 11 mesi per tutto quello che mi stava combinando”. E ancora: “nonostante io mi faccia un culo come un secchio lavorando giorno e notte onestamente per mantenere me e mia figlia, continua a infangarmi ed insultarmi senza nessun rispetto”. Parole pesanti. Una situazione pesante, soprattutto perché c’è di mezzo anche una bimba. In ogni caso, li avevamo lasciati così. Come li ritroviamo?

Dunque, Giorgio Alfieri è ancora single e continua a coltivare la sua fama di sciupafemmine. Pare che non abbia nessuna voglia, ma proprio nessuna voglia di avere rapporti seri e impegnarsi con qualcuno. Certo, se arrivasse l’amore vero cambierebbe subito idea; ma al momento diciamo che è diventato abilissimo nello scansare una simile eventualità. Poche settimane fa si è scatenato in discoteca con Samuele Nardi, anche lui ex tronista di Uomini e Donne. Erano circondati di donne adoranti e avevano l’aria di chi si diverte tanto, ma proprio tanto. L’aria di chi ha deciso di trascorrere un’estate di fuoco. E Martina Luciani, invece?

Martina ha deciso di… mettersi da parte. Non le interessa avere i riflettori addosso, anzi. E’ una mamma presente e dolcissima, le sue priorità sono la figlia, la famiglia e il lavoro. Se prima sembrava che il mondo dello spettacolo potesse in qualche modo sedurla, adesso non è più così. Dopo quelle frasi pubblicate contro Giorgio, ha notevolmente abbassato i toni. Forse ha fatto la scelta di non mettere più “in piazza” simili questioni, così private e personali. E forse, adesso, più che al divertimento pensa alla serenità: riuscirà a trovarla?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *