Glee 4, in arrivo due new entry e tante guest star

By on luglio 24, 2012

text-align: center”>Dean Geyer in Glee 4

Manca ancora un bel po’ al 13 settembre, data in cui Fox farà partire la premiere della quarta stagione di Glee- su Italia Uno è partita la terza – il telefilm canterino che ha fatto impazzire orde di adolescenti e non solo in ogni angolo del globo tanto da meritare l’appellativo di Gleeks. In questa quarta stagione molti dei protagonisti delle edizioni precedenti si sono diplomati lasciando quindi il McKinley, ma verranno seguiti nelle loro vicissitudini nelle diverse location in cui si trovano, per esempio Rachel, Finn, Kurt e Quinn. Il ragazzo di Rachel andrà nell’esercito mentre lei farà il suo primo anno nella prestigiosa NYADA.

Ed è qui che si complicheranno le cose, perchè non solo Rachel e Finn dovranno vivere la loro storia d’amore lontani l’uno dall’altra ma a New York Rachel incontrerà l’affascinante Brody Weston. Il ragazzo subirà non poco l’interesse della secchiona dei Nuovi Percorsi e metterà a repentaglio la sua love story. Ad interpretare Brody Weston è il 26enne attore sudafricano Dean Geyer: esploso 6 anni fa con un talent show australiano chiamato Australian Idol nel quale ha fatto da cantautore, il giovane ha poi preso parte a diversi telefilm, tra cui lo spielberghiano Terra Nova.

L’altro ingresso risponde invece al nome di Jacob Artist, un altro giovane attore già visto in Melissa & Joey – sitcom in onda sul canale satellitare Comedy Central – nel quale interpreterà Jack Puckerman, ovvero il ribelle fratello dell’ebreo Puck (non che l’altro sia uno stinco di santo, per carità). Il problema è che una volta superate le audizioni per entrare nel Glee Club il ragazzo metterà a rischio la sua permanenza nel gruppo a causa del suo carattere alquanto scontroso. Chissà che non sia proprio il difficile fratello a reindirizzarlo sulla retta via dopo stagioni da bello e dannato.

58903235

Se la scorsa stagione ci aveva regalato guest star del calibrodi Olivia Newton John, Gwyneth Paltrow, Matt Bomer e Neil Patrick Harris, anche la prossima ci promette camei di tutto rispetto: per ora le uniche due confermate sono Kate Hudson e Sarah Jessica Parker. A quanto pare le due attrici avranno rispettivamente i ruoli dell’insegnante di Rachel (per ben sei episodi) e di una editor del patinatissimo.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *