Grande Fratello 12: Enrica Saraniti conduce L’ Italia che non sai su Rai Uno

By on
Foto di Enrica Saraniti GF12

text-align: justify”>Foto di Enrica Saraniti GF12I personaggi del Grande Fratello 12 non sembrano avere grandi aspirazioni televisive o almeno nessuno di loro fino ad adesso è stato ingaggiato da qualche rete per condurre un determinato programma. La prima e l’ unica a riuscirci è Enrica Saraniti, la ragazza siciliana che nella casa si è fidanzata con Luca Di Tolla. La ragazza è stata eliminata un bel po’ di settimane prima della finale, ad aver giocato contro di lei la sua amicizia con Floriana Messina, personaggio non amatissimo del pubblico del reality show. La ragazza ha fatto discutere e non poco proprio per il tira e molla con Di Tolla che nella casa l’ ha corteggiata ed è riuscito a conquistarla. Enrica si è dimostrata titubante nell’ instaurare un rapporto con il ragazzo, ma l’ insistenza di lui alla fine l’ ha fatta cedere.

Ora la ragazza ha una grande opportunità e potrà condurre un programma. La notizia è che si tratta di L’ Italia che non sai, programma che andrà in onda tutte le domeniche su Rai Uno. Niente Mediaset quindi per la giovane ragazza, ma un posto in casa Rai. Enrica non condurrà da sola, ma verrà affiancata da Claudia Andreatti(diventata famosa grazie a Miss Italia, ndr) e dalla bomba sexy Natalia Borges che è stata già protagoniste di un servizio senza veli nel programma Tabloid che andava in onda su Italia 1 ed era stato nominato come l’ erede di Lucignolo.

enrica-saraniti-e-luca-di-tolla

Il programma e la sua formula sono molto semplici: un viaggio in tre puntate alla scoperta di luoghi che vengono ingiustamente snobbati in Italia. Nella prima puntata in onda domani pomeriggio le tre ragazze viaggeranno alla volta di Castelli Romani da Frascati, poi si sposteranno a Nemi e infine a Castel Gandolfo dove incontreranno un ospite. Stiamo parlando di Patrizia Baldi, moglie di Claudio Villa. Ma non è finita qui. Per le tre ragazze c’è spazio per intervistare Claudio, un grande amico di Fellini e proprietario di un ristorante, che rivelerà i piatti preferiti dei protagonisti del cinema italiano. Spazio anche per un viaggio in un parco divertimenti. Appuntamento allora per domani, domenica 15 luglio, alle 16.35 su Rai Uno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *