Grande Fratello 12: Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese confermano la loro relazione [Foto]

By on luglio 29, 2012
Foto di patrick ray pugliese martina pascutti pubblicata su Facebook

text-align: justify”>Foto di patrick ray pugliese martina pascutti pubblicata su FacebookVi abbiamo parlato più volte delle coppie nate dopo la fine di questa edizione del Grande Fratello 12. Abbiamo visto Valeria Molin Pradel e Armando Avellino che si sono fidanzati dopo la fine della trasmissione così come Valentina LaNotte e Yassine Mokdad. Un’ altra coppia è quella formata da Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, i due avevano già iniziato a frequentarsi nella casa del reality. Lui nella casa è stato eletto come il playboy di questa edizione, visto che ha corteggiato diverse ragazze e ha subito anche il corteggiamento di Valentina Marconi, lei nella casa all’ inizio non sembrava interessata a Patrick, poi però qualcosa è cambiato.

Martina ha iniziato a cercare il ragazzo, a volerlo conoscere, a ricercare spazi in cui i due potessero rimanere da soli. Patrick ha ricambiato le attenzioni della ragazza, ma in finale poi è tornata la sua ragazza Danielle Nabor che gli ha fatto una sorpresa e tutto quindi sembrava finito visto che il ragazzo ha spiegato di aver scherzato nella casa. In realtà non era così perché i due ex concorrenti del reality si sono visti anche al di fuori del gioco e spesso sono stati beccati in atteggiamenti intimi: baci, abbracci, carezze e passeggiate mano nella mano per il centro di Milano. Inoltre sembra anche che la fidanzata Danielle abbia deciso di lasciare l’ Italia e tornare in Brasile perché infastidita dall’ atteggiamento del ragazzo nei confronti di Martina.

martina-pascutti-e-patrick-ray-pugliese-ridono

Dopo che il settimanale Visto ha pubblicato le loro foto che confermavano la loro presunta relazione, ora sono proprio loro due ad uscire finalmente allo scoperto e pubblicare alcune loro foto su Facebook. Gli scatti li ritraggono al mare, sempre più uniti, felici e sorridenti. I due con la pubblicazione delle foto hanno deciso in qualche modo di rendere pubblica la loro relazione, anche se non sappiamo che fine abbia fatto l’ ormai ex fidanzata del ragazzo. Ennesima coppia nata quindi dopo il reality di Canale 5 e che sembra sia felice di vivere la propria storia d’ amore, ma durerà? Solo il tempo ci potrà dare questa risposta.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *