Grande Fratello 12: Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono fidanzati

By on luglio 22, 2012
Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti in confessionale

text-align: justify”>Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti in confessionaleVi avevamo parlato più di un mese fa della possibilità che nascesse una nuova coppia della dodicesima edizione del Grande Fratello. Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese sembravano avere una complicità particolare, ma ora altre foto e altre prove tolgono ogni dubbio. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del GF quest’ anno, lui è stato il vero playboy di questa edizione puntando a diverse ragazze, nonostante la convivenza di quattro anni che aveva lasciato fuori dalla casa. Patrick si è baciato con Ilenia Pastorelli, ha flirtato con Cristina Del Basso, è stato a lungo corteggiato da Valentina Marconi e infine ha puntato le sue energie su Martina che ha poi ricambiato le attenzioni del ragazzo. E’ stata proprio lei, infatti, ad insistere, a cercare di ritagliarsi dei momenti intimi con il ragazzo, a cercare le sue attenzioni e a donargli baci e abbracci affettuosi. Insomma, Patrick è riuscito a conquistarne almeno una.

Fuori dalla casa però sembrava che tutto dovesse finire, visto che il ragazzo conviveva con Danielle Nabor che in quel periodo era la sua ragazza. Patrick ha dichiarato in finale di amarla e che lei è consapevole che il suo comportamento, quindi anche il corteggiamento nella casa era solo un suo modo di scherzare. Ma in realtà non è stato proprio così, perché l’ amicizia con Martina è continuata anche al di fuori della casa del Grande Fratello e il loro rapporto si è pian piano trasformato, tanto che l’ attrazione è diventata assolutamente evidente. A testimoniarlo sono proprio loro due che passeggiano, come dimostrano alcuni scatti, per le vie del centro di Milano mano nella mano.

martina-bacia-patrick-gf

Un rapporto che sembra essersi evoluto quello tra i due, che poi spazzano via i dubbi scambiandosi abbracci, baci e sguardi complici. Insomma una nuova coppia sembra essere ufficialmente nata. Danielle Nabor intanto ha lasciato l’ Italia ed è tornata in Brasile in quanto molto gelosa del suo ragazzo, non sopportava questo strano rapporto che lui aveva con Martina. Non sappiamo se i due si siano ufficialmente lasciati, ma dopo questi nuovi scatti non ci sono più dubbi, speriamo che Patrick poi non si comporti allo stesso modo anche con la sua nuova ragazza.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. celeste

    agosto 15, 2012 at 14:37

    da patrick ci si aspettava dopo l’esperienza gf facesse qualcosa di meglio che fingere di essere interessato a quella inutile oca…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *