Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek e Vito Mancini: “Per ora non pensiamo alla convivenza”

By on luglio 26, 2012
Sabrina-Vito-foto-e-novità-coppia

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini Grande Fratello 12Sabrina Mbarek e Vito Mancini tornano a parlare della loro storia d’ amore. Vi abbiamo parlato della loro vacanza a Versilia dove i due ragazzi sembravano ancora più innamorati, ora i due vengono intervistati da Eva 3000 e la ragazza spiega che stanno passando un bellissimo periodo. I due sono in vacanza nel Salento e la ragazza racconta che i due per ora non hanno fatto programmi sul loro futuro e non stanno pensando di andare a vivere insieme: “Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza“.

A confermare le parole della ragazza ci pensa Vito che spiega che stando insieme tutti i giorni, andare a vivere insieme per ora non è una priorità. Il ragazzo spiega che però non escludono l’ idea in un futuro di prendere casa insieme, non è però un progetto immediato. La coppia sta vivendo un periodo d’ oro, nonostante la loro storia sia stata soprattutto all’ inizio tormentata. Nella casa del Grande Fratello la gelosia della ragazza nei confronti di Ilenia la portava a litigare spesso con il ragazzo che aveva addirittura deciso di troncare la storia. Una volta però che i due si sono allontanati, con l’ uscita del ragazzo dalla casa tutto è cambiato e Vito si è reso conto di amare Sabrina.

sabrina-mbarek-e-vito-finale-del-gf-12

I due sono molto uniti e per questo per loro non fa differenza convivere in questo momento, anche perché decidere di prendere casa insieme è sicuramente una scelta importante e vivere insieme non è facile. I due per ora si godono i piccoli momenti insieme, come racconta la stessa Sabrina: “A lui piace suonare la chitarra: l’altro giorno ha suonato per me tutte le canzoni che mi piacciono di più e io l’ho accompagnato cantandoci sopra“. La coppia che sembrava la meno quotata di questa edizione del reality di Canale 5 è l’ unica che sta resistendo con il passare dei giorni e poi si sa che l’ estate è una stagione difficile per tutte le coppie. Vedremo se i due decideranno in un futuro di andare a vivere insieme.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *