Grande Fratello 12: Valentina La Notte e Yassine Mokdad innamorati e felici

By on luglio 10, 2012
Foto di Yassine Mokdad e Valentina Lanotte, Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Yassine Mokdad e Valentina Lanotte, Grande FratelloContinuiamo a parlare dei protagonisti della dodicesima edizione del Grande Fratello. Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato che Armando Avellino e Valeria Molin Pradel si sono ufficialmente fidanzati. La passione tra i due è nata dopo l’ esperienza nella casa più spiata d’ Italia, ma non sono gli unici che si sono fidanzati dopo aver partecipato insieme al GF. Quest’ anno, infatti, nella casa non sono nate tante coppie, ma quest’ ultime si sono formate soprattutto dopo la fine del reality. Altri due concorrenti che hanno partecipato insieme e si sono innamorati solo dopo la fine del reality sono Valentina La Notte e Yassine Mokdad.

Lei nella casa ha raccontato la sua triste storia che parlava di violenze da parte del padre con il quale non c’ erano più rapporti da tre anni anche se abitavano nella stessa casa. L’ avventura di Yassine è durata piuttosto poco nella casa ed è stato eliminato quasi subito, molto probabilmente a causa del suo carattere piuttosto forte che non è piaciuto al pubblico che ha seguito il reality. I due si sono fidanzati una volta usciti dalla casa e la loro storia a quanto pare va a gonfie vele anche lontana dai riflettori. I due si mostrano felici e spensierati al lago di garda e sembrano sempre di più innamorati ed è proprio Yassine a parlarne al settimanale Visto dimostrandosi piuttosto entusiasta del rapporto con la ragazza con la quale si sente sempre di più felice e con la quale ha iniziato a convivere:

valentina-la-notte-concorrente-gf-12

Siamo molto felici. Da quando ci siamo incontrati, a marzo, non c’è stato un momento che non abbiamo passato uno accanto all’altra. Ogni girno che passa tra noi c’è sempre più affiatamento e da quando conviviamo abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra“. Yassine spiega che i due si stanno preparando ad andare in vacanza insieme e si divideranno tra la Puglia, regione di Valentina e la Calabria. Il ragazzo spiega di non essere geloso della sua ragazza anche se si mostra in topless perché si fida della sua ragazza e proprio per questo spiega che tra i due è vero amore e non solo passione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *